• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SONDAGGIO Kona: quale colore avete scelto?

Quale colore hai scelto per la tua KONA?

• Votanti
    148
Grazie. La fantasia dei pubblicitari mi lascia senza parole. Il premio lo vince Dive in Jeju. Altro che il caro vecchio verde veronese delle tempere alla scuola elementare. "Ah, la tauromachia"...

Tra l'altro è un colore non secondario quando si parla di Kona, visto che è il ben noto celeste pastello con cui viene pubblicizzata l'elettrica: evidentemente ci puntano molto... e ci si sono tuffati.

p.s: mi accorgo in ritardo che nella foto del link di Facebook hanno messo una Kona che, se le luci non m'ingannano, ha il Surfy Blue metallizzato, non il Dive In Jeju

Ultima modifica:
Ma sono tutte tinte disponibili in Italia oppure è la solita fregatura?

Ma sono tutte tinte disponibili in Italia oppure è la solita fregatura?

I colori che ho aggiunto sono quelli disponibili sul mercato italiano, ci mancherebbe... così come do per scontato che quelli già in lista lo fossero altrettanto.
Qualcuno è rimasto anche in occasione del restyling, come il classico Galaxy Grey (l'unico disponibile senza sovrapprezzo, tra l'altro, ma dopo averlo visto dal vivo lo avevo scartato perché troppo scuro per il grigio che avevo in mente)
Comunque, per essere più chiari, il Dive In Jeju è questo:

Uhm... potrei farci un pensierino. Wrapping semitrasparente di quel colore sulla mia giallo acido, così potrei finalmente ottenere il buon vecchio verde veronese... :D

Buongiorno a tutti sono nuovo e possibile nuovo konista, scrivo da Roma , una info il surfy Blue e' metalizzato o pastello ...dalle foto sembra pastello ...

Indietro
Alto Basso