Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porca miseria ero senza telefono....Non ci credo che non le hai fatto una foto
fidati....è meravigliosa.....anch'io su consiglio femminile,ma devo dire che mia moglie ci ha azzeccato in pieno,soprattutto nel convincermi a prenderla con il tetto.....appena possibile farò delle foto...Complimenti, con un d'invidia, di quella sana. Io ha scatola chiusa su consiglio femminile, non ancora vista una. Pubblica foti
anche io con il tetto. non vedo l'ora. Grazie di farmi sognarefidati....è meravigliosa.....anch'io su consiglio femminile,ma devo dire che mia moglie ci ha azzeccato in pieno,soprattutto nel convincermi a prenderla con il tetto.....appena possibile farò delle foto...
Ciao Cris toglimi una curiosità perché con xpack monti cerchi da 17Sono appena stato in concessionaria,è arrivata la mia tucson white sand.....per chi l'ha presa come me a scatola chiusa posso assicurarvi che non ve ne pentirete,io l'ho vista per la prima volta,mi fa impazzire...poi con il tetto nero......spettacolare..aspettiamo i dettagli per andare a prenderla...
ciao a tutti
dimenticavo:non sfigura con cerchi da 17...io che volevoa tutti i costi i 19...
ciao,perchè con xpack non ti fanno montare i 19,ho chiesto più volte,anche a hyundai italia,ma non vengono omologate con quel pacchetto,questo per quanto riguarda il mercato italia!!ti dico che all'inizio non riuscivo ad accettarlo,ma adesso che l'ho vista con i 17,e se penso ai costi delle gomme in futuro,mi va più che bene!!!!Ciao Cris toglimi una curiosità perché con xpack monti cerchi da 17
Ma scusami, io ho ordinato xpack che comprende fari a led, cerchi da 19 e tettuccio apribile. Vorresti dire che mi hanno travisato?ciao,perchè con xpack non ti fanno montare i 19,ho chiesto più volte,anche a hyundai italia,ma non vengono omologate con quel pacchetto,questo per quanto riguarda il mercato italia!!ti dico che all'inizio non riuscivo ad accettarlo,ma adesso che l'ho vista con i 17,e se penso ai costi delle gomme in futuro,mi va più che bene!!!!
Ho verificato nel configuratone, la 1700 ti da la possibilità di scegliere o i cerchi o il tettuccio + fari a led con lavafari. Ci sono varie teorie del perché nel forum in una discussione Novità cerchi e xpossible 1700. Peccatoxpack è compreso di cerchi da 19 !
Opzione - Xpack
Nuova Hyundai Tucson
- Fari anteriori a LED con lavafari
- Tetto elettrico panoramico
- Cerchi in lega leggera da 19'' con pneumatici 245/45 R19
mi sa che qualcuno è stato fregato !
Ho verificato e hai ragione tu. Comunque mi fa piacere che sia bellissima anche con i cerchi da 17Provate a fare la configurazione sul sito,se selezionate xpack non vi fa selezionare i cerchi da 19...se andate sulla sezione dedicata nel forum,io l'avevo anche riportata la risposta della hyundai!!
Comunque vi diró che mi va bene così,mi piace con i 17 e oltretutto ho ordinato anche 4 cerchi diversi con le termiche!!
Se riesci fatti fare un preventivo dei ceerchiSi fidati....se ti arriva a breve prova a sentire se ti fanno il pacchetto cerchi/termiche,i cerchi sono della mak,molto belli!!e un buon prezzo!!
Lunedì devo passare in conce e se riesco faccio due foto
Sui 1100 cerchi+gommeSe riesci fatti fare un preventivo dei ceerchi
ero curioso del Moon Rock...visto di presenza molto bello ed elegante.....poi entro dal concessionario e vedo lei....una Xpossible Phantom Black con interni chiari.....amore a prima vista...
l'ho presa nera
Eccola....3 giorni di vita....non scenderei maiFoto foto foto
Bellissima! Uguale alla mia tranne che per xpack...sperando che arrivi presto...Eccola....3 giorni di vita....non scenderei mai
White sand 1.7 c possible
Che mi dite dei cerchi??