• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio sul colore ordinato

Colore ordinato

• Polar White

Voti: 36 13,9%
  • Platinum Silver

Voti: 18 6,9%
  • White Sand

Voti: 55 21,2%
  • Micron Grey

Voti: 34 13,1%
  • Thunder Grey

Voti: 28 10,8%
  • Moon Rock

Voti: 49 18,9%
  • Ultimate Red

Voti: 7 2,7%
  • Ruby Wine

Voti: 3 1,2%
  • Ara Blue o Ash Blue

Voti: 2 0,8%
  • Phantom Black

Voti: 27 10,4%

• Votanti
    259
Ci credi che sono da 17.......;);)

Ci credi che sono da 17.......;);)
Wow...bellissimi... Pensavo fossero quelli da 18 perché un altro tucsoniano su FB se li è fatti montare ed omologare dal conce...ed erano identici!
Fanno tutta un'altra figura...peccato che Hyundai Italia a differenza di altri stati non ha previsto altre opzioni oltre ai 17 che conosciamo.... i 19 sono splendidi...ma a discapito di comodità e ...tasca

Si,anch'io volevo i 19 ma da quanto mi raccontano la comodità non è delle migliori,sto pensando di prenderne altri 4 come questi per le gomme estive,magari vendendo quelli orig,non riesco ad immaginarla senza questi,mi piace troppo

a me piace anche ruby red poi però ha vinto mia moglie...

Io l'ho presa Nera con interni in tessuto neri, a giorni arriva!!!

Ruby Wine. L'ho vista sabato parcheggiata in centro. Mia moglie l'ha definita "molto british". E stamattina ho cambiato l'ordine.

Io ho ordinato Moon Rock, mi piace molto come è cangiante in base alla luce. La mia seconda scelta sarebbe stato White Sand oppure Phantom Black. La sola cosa che mi ( e vi) chiedo: si troveranno in giro o alla Hyundai pennarelli adatti a questo colore per correggere eventuali graffi alla carozzeria?

IMG_20161016_141657.jpg Polar White...che dire con tetto in cristallo nero e cerchi da 19 è veramente un capolavoro...senza nulla togliere al nero e al mono rock che erano le altre mie due opzione...

Ultima modifica:
white sand.. in notturna

Allegati

• IMG-20170121-WA0008 (1).jpg
    IMG-20170121-WA0008 (1).jpg
    137,4 KB · Visite: 53
  • IMG-20170120-WA0005.jpg
    IMG-20170120-WA0005.jpg
    110,8 KB · Visite: 48
Io ho ordinato Moon Rock, mi piace molto come è cangiante in base alla luce. La mia seconda scelta sarebbe stato White Sand oppure Phantom Black. La sola cosa che mi ( e vi) chiedo: si troveranno in giro o alla Hyundai pennarelli adatti a questo colore per correggere eventuali graffi alla carozzeria?
Se non sbaglio ci sono i kit appositi...

Moon Rock....... con cerchi da 19 ..... che ne dite?
Cmq bella anche White sand.
Quando l'ho ordinata erano i due colori, per me, alla "pari". Ma sono contento della scelta fatta. L'altra mette troppo in evidenza i "fascioni" laterali di plastica nera.20170405_224400.jpg

Buonasera a tutti e buon anno nuovo.

Volevo chiedere se è possibile, fare un po' di foto in diurna e notturna alle vostre auto per permettere a chi come me è indeciso sulla scelta del colore, per avere un po di materiale da visionare e nel frattempo sognare un po'...

Ps. Non so se è la sezione giusta per fare questa richiesta o se è il caso di aprire n n post... Chiedo consiglio ai mod

Grazie

IMG_7356.jpg
IMG_7070.jpg

Io ero indeciso tra White Sand per il metallizzato o il Polar White. Poi le sfumature di colore che cambiano a secondo della luce insieme ai contrasti delle parti nere con la vernice mi hanno fatto scegliere il metallizzato e mai pentito.
Stupendo per me.

Un logo sempre stampa Hyundai perchè da subito quell' Xpossible non mi è mai piaciuto :)
Almeno ora con quello sound edition hanno migliorato la qualità.

Indietro
Alto Basso