Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow...bellissimi... Pensavo fossero quelli da 18 perché un altro tucsoniano su FB se li è fatti montare ed omologare dal conce...ed erano identici!Ci credi che sono da 17.......
Cerchi favolosi. Li voglio dove li hai presi?Eccola....3 giorni di vita....non scenderei mai
White sand 1.7 c possible
Che mi dite dei cerchi??
Tramite il concessionario...sono della mak modello F5 T ICE SUPERDARKCerchi favolosi. Li voglio dove li hai presi?
Ma quindi di sera é grigia praticamente?white sand.. in notturna
Se non sbaglio ci sono i kit appositi...Io ho ordinato Moon Rock, mi piace molto come è cangiante in base alla luce. La mia seconda scelta sarebbe stato White Sand oppure Phantom Black. La sola cosa che mi ( e vi) chiedo: si troveranno in giro o alla Hyundai pennarelli adatti a questo colore per correggere eventuali graffi alla carozzeria?
Ma quindi di sera é grigia praticamente?
Grazie
Vedi l'allegato 26201
Vedi l'allegato 26203
Io ero indeciso tra White Sand per il metallizzato o il Polar White. Poi le sfumature di colore che cambiano a secondo della luce insieme ai contrasti delle parti nere con la vernice mi hanno fatto scegliere il metallizzato e mai pentito.
Stupendo per me.