timpoldo ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Ho litigato un po con l'attacco della cintura di sicurezza, e' 'incastrato' tra il sedile e il bracciolo e non lo trovo subito.
Il libretto di garanzia e' ancora quello con i tre anni, ho chiesto al venditore e mi ha detto che va bene quello, l'auto e', comunque, garantita per cinque anni.Pero' voglio sentire la Hyundai.
Poi se mi viene in mente altro......
Qualche domanda te la faccio io.
1) C'e' un segnalatore sonoro per le cinture non allacciate?
2) Il computer di bordo quali funzioni ha? (Velocita' media, consumi istantanei/medi). Ha il segnalatore sono per superamento limite di velocita'?
3) Confermi che quando la macchina va a gas, il computer di bordo fa i suoi calcoli come se si stesse usando la benzina?4
4) I passeggeri come stanno seduti? C'e' spazio per le gambe? Hai feedback da darci?
5) L'impianto hi-fi come lo trovi? Mi pare che ci siano 4 casse (2 ant.+2 post.) piu' i 2 tweeter. Giusto?
1) Si anteriori e posteriori. Quelle posteriori: dopo il check (i tre simboli rossi accesi) se c'e' qualcuno seduto inizia a lampeggiare, e suonare, quello della parte dove e' seduto, quando allaccia la cintura, il suono termina e la spia diventa verde. Per il sedile anteriore: inizia a suonare non appena l'auto si muove e, se ricordo bene, supera i 20KM.
2) Autonomia residua--Consumo medio carburante--velocita' media--contachilometri parziale--Eventuale porta (ant. o post.) aperta.
3) No, e da quello che so io nessuna marca lo fa, tranne la punto a metano, perche' ha il misuratore incorporato nella strumentazione.
4) Per ora ci ha viaggiato, per poco, solo mia moglie ed e' stata molto comoda, puo' allungare le gambe senza problemi (mia moglie e', circa 1,66cm, tanto per informazione)
5) Si, sei altoparlanti, io mi ci trovo alla grande, suono nemmeno immaginabile con quello che avevo con la Accent (4 altoparlanti). In piu' la presa USB e' una favola: ho una penna di 4gb, una volta inserita non passano piu' di 5 secondi perche' inizi a sentire il primo brano. Se spegni la radio, o togli la chiave, e lasci la penna inserita, quando riparti riprende con il brano che avevi lasciato
Poi puoi cambiare cartelle, brani ecc.
Anche con le varie regolazioni della radio (feder, bass, treble, bilanciamento, orologio, ecc) mi ci trovo alla grande.