- Punteggio reazioni
- 201
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
- Anno
- 2009
in sintesi, mai nessuno in 10 anni mi ha fermato per chiedermi qualcosa dell'impianto GPL, sul Portale dell'Automobilista non viene citata alcuna revisione dell'impianto GPL fatta o non fatta, dubito che esista una banca dati che consultano con la targa di sta cosa...per il resto, continuo ad andare a GPL e il collaudo non l'ho fatto ad oggi.Va bhè... qui avrei dei dubbi... con quello che si sono presi per fare la sostituzione la prova la devo fare io?
Anche qui, secondo me eh, che sono ignorante, è come dire che le FdO Ti beccano con una prostituta e Li mandi dal "magnaccio" che Le mette in strada... paragone di bassissimo profilo ma era per rendere l'idea...
Vediamo se riesco con un altro: Metto un cofano in vetro resina con delle prese d'aria alla Fast & Furious, le FdO mi fermano, posso mandarli dal tizio che mi ha fatto il lavoro in vetroresina?
Anche qui, secondo me, sottovaluti un pelo le forze dell'ordine... non ho memoria di quando siano apparse le prime auto a GPL, pensi che in tutto questo tempo siano così sprovveduti?
P.S. i tempi si accorciano con i centri BRC. Per 80 euro rischiate che non ve la fanno passare...prossima puntata al collaudo vi saprò dire.