Grazie,
faccio un upd., per ora mi hanno chiesto:
- 330 compreso revisione auto [fa revisioni ma non è attrezzatissimo sugli impianti]
- 330 non mi è chiaro se con revisione auto [fa solo impianti]
- 350 compreso revisione auto [fa solo impianti]
- 420 senza revisione auto, valutata 60 a parte[autorizzato BRC]
Il problema è che non credo che telefonicamente o via email, mi rispondano, per ora sono andato da vicino, ma vorrei evitare di girarmi mezza regione
Non so se sia una bufala, ma mi hanno detto che addirittura in tangenziale/autostrada, possono tramite le foto dei controlli velocità, risalire al fatto che non hai ancora sostituito il serbatoio ed inviarti multa di circa €500 [a me sembra una bufalissima]
Qui non mi è chiaro che tempi ho per la sostituzione, fatti i 10 anni: prima che arrivi a 11 o entro il mese di immatricolazione?
Poi altra cosa, leggevo che alcuni fanno revisione serbatoio direttamente in officina ed altri no (la maggior parte), non so se è cambiato qualcosa...questo vuol dire che ci vuole un mesetto per avere il libretto aggiornato...
Cercando in giro, solo il serbatoio BRC dovrebbe costare intorno ai 150/180euro modello:
SERBATOIO TOROIDALE 630X204 LT.47
MODELLO: 27TE63020445
p.s.: se non ho capito male i costi per la revisione SERBATOIO sono di circa €60 euro
- 25€ versati sul conto corrente 9001;
- 32€ versati sul conto 4028.