• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione Clima Auto al posto del Clima Manuale

Cosi' come nn ci sono i motorini negli specchietti retrovisori ext della Comfort ... al max le predisposizioni sono i buchi e qualche cavetto volante... come nel caso delle casse posteriori ... ma sperare di trovare motori, sensori, e chissa' cos'altro... gia' installati sulle auto col clima Manuale e' pura fantasia.... cmq provate.. e diteci ... nel caso vi seguiamo ... :):):)
Quoto, voi tagliate e cucite, poi fateci sapere :D

Questi sensori Potrebbero già essere installati perché dovrebbero già essere tutto predisposto la prova del nove c'è la solo se prova
E secondo te mettono dei pezzi in più così a caso? Non ha senso il tuo ragionamento. Certo per un auto sono 50€ di spesa, ma pensala si scala globale... Questi guardano il centesimo, figuriamoci se montano sensori a caso...

E secondo te mettono dei pezzi in più così a caso? Non ha senso il tuo ragionamento. Certo per un auto sono 50€ di spesa, ma pensala si scala globale... Questi guardano il centesimo, figuriamoci se montano sensori a caso...
Ma con il se è il ma non si va da nessuna parte ,tutto potrebbe essere possibile, deve provare a smontare il pz dei tasti e procurarsi quelli automatici e poi potra vedere se lo si può fare possiamo restare qua a discutere giorni interi se nessuno lo ha mai aperto e provato a fare non lo si sapra mai , io ad esempio ho installato il cruiscontrol nella mia ix35 solo sostituendo i tasti e pure la ci dovrebbero essere sensori e cavi ,addirittura cera gente che diceva che bisognava sostituire la centralina ,insomma a volte troppe parole non servono a nulla bisogna provare per verificare

Ma con il se è il ma non si va da nessuna parte ,tutto potrebbe essere possibile, deve provare a smontare il pz dei tasti e procurarsi quelli automatici e poi potra vedere se lo si può fare possiamo restare qua a discutere giorni interi se nessuno lo ha mai aperto e provato a fare non lo si sapra mai , io ad esempio ho installato il cruiscontrol nella mia ix35 solo sostituendo i tasti e pure la ci dovrebbero essere sensori e cavi ,addirittura cera gente che diceva che bisognava sostituire la centralina ,insomma a volte troppe parole non servono a nulla bisogna provare per verificare
Certo certo, era giusto per discutere... Qui, a differenza del cruise ci sono cose in più che mancano per rendere un sistema automatico. È un po' come dire che la mia i40 diesel è anche a batteria perché gli ho montato una batteria più grande dell'originale.... You known what i mean?!

In ogni caso prova e poi facci sapere..Se verrò smentito, sarò ben contento! :)

Indietro
Alto Basso