maxwell1970
Utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- hyundai tucson hybrid excellence
devo dire che sono rimasto un po deluso pure io, l effetto delle lampade sono bianche bianche fuori discussione...pero.......non ci siamo proprio per nulla con il fascio centrale...mi spiego, lateralmente ho sicuramente acquistato luce ma centralmente io in tutta sincerita non ho profondita, e adesso qualcuno mi dira che sono matto,ma la luce è bianca alla vista...ma sulla strada la vedo leggermente che vira sul blu...la sensazione e quella....ho montato le osram nightbraker unlimited sui cornering e la sensazione e che facciano molta ma molta piu luce quelli...provero a scambiarle per vederne l effetto mal che vado compro un altro paio di osram e le nomura le sposto sugli abbaglianti....Provate anche questa mattina in autostrada mi affiancavano auto con fasci di luce sicuramente superiori alla mia (tutte sul giallo però) ... purtroppo le luci è sempre stato un mio cruccio (la macchina precedente aveva gli xeno e per l'assurda politica dei pack non ho messo i led su questa)
posso aver sbagliato qualcosa nel montaggio?
ribadisco che questa è una mia considerazione strettamente personale e non voglio assolutamente criticare un prodotto molto valido