maxwell1970
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Non riesco ad allegare foto con iPad.....abbiate pazienza
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Che non sono però omologateScusate se ho fatto più post ma è la prima volta inserisco foto, non fatevi ingannare dalla luce fatta contro un muro o al buio completo poiché lì ci vedrei anche con una candela....secondo me rendono poco o nulla dove basta anche un po di illuminazione stradale che non si vede una mazza ...bianche sono bianche fuori discussione , vero che un altro utente dice che magari l'occhio si deve abituare poiché anche io ho sempre guidato con alogeni normali, ma secondo me con tempo piovoso queste diventano pure pericolose xche davvero non ho percezione degli ostacoli, poi magari sul asciutto la faccenda cambia e mi riservo quantomeno di valutarle, ma a questo punto 60 euro di lampadine X quanto mi riguarda è esagerato ,,,tanta spesa poca resa,,,,voglio provare a mettere le nightbraker X vedere se la situazione migliora, alla fine a me interessa vederci di più per la mia sicurezza che badare troppo a l estetica sè il compromesso deve essere questo ...altrimenti punterò dritto su qualcosa di serio,,con il prezzo delle nomura uno si era fatto mezzo xenon per gli anabbaglianti,,,,a saperlo,,,,,
....si chiaro...era X dire....non era un consiglio per andare contro la legge ,mi sa che le nomura andranno sugli abbaglianti e cercherò una lampadina più performante anche se non bianchissima....alla fine di tutto il fanale è bello e si valorizza anche con una lampada meno bianca......ci ho provato.....Che non sono però omologate
considera che il fascio prende per un pezzo il cancello semiaperto .... È comunque avevo abbassato al massimo il selettore profondità X capire come mai non vedevo una mazza con queste luci .....Xche quando entrò in garage il fascio appare allineato perfettamente proiettato sul muro e con auto livellata...non è la migliore delle foto che potevo postare sicuramente .....una domanda invece per voi.....a quale numero di programma tenete di solito voi il selettore che regola l altezza della profondità delle luci considerando che viaggio perlopiu da solo a macchina non carica?@maxwell1970 se devo essere onesto mi sa che nel cambiare le lampade hai sbilanciato il fascio luminoso. Punta decisamente troppo in basso! Lo si noto in particolar modo nell'ultima foto che hai allegato. Ti direi di ricalibrare il fascio. Se non riesci da solo vai dell'elettorato o al massimo in officina e chiedi il favore...
Anche a me dá impressione che puntino troppo in basso, com@maxwell1970 se devo essere onesto mi sa che nel cambiare le lampade hai sbilanciato il fascio luminoso. Punta decisamente troppo in basso! Lo si noto in particolar modo nell'ultima foto che hai allegato. Ti direi di ricalibrare il fascio. Se non riesci da solo vai dell'elettorato o al massimo in officina e chiedi il favore...
ZeroConsid
considera che il fascio prende per un pezzo il cancello semiaperto .... È comunque avevo abbassato al massimo il selettore profondità X capire come mai non vedevo una mazza con queste luci .....Xche quando entrò in garage il fascio appare allineato perfettamente proiettato sul muro e con auto livellata...non è la migliore delle foto che potevo postare sicuramente .....una domanda invece per voi.....a quale numero di programma tenete di solito voi il selettore che regola l altezza della profondità delle luci considerando che viaggio perlopiu da solo a macchina non carica?
Io una tacca sopra la 0 me le avevano regolate cosi quando l'ho ritirara e mi trovo bene cosiAnche io a zero
Per non fare danni...
Ho fatto la foto del vano faro, per togliere la lampadina da quella posizione deve tirare verso di me o girare? In foto si vede che c'è anche una mollettina... quella va fatta scattare? A cosa serve?
Grazie per le risposte almeno non faccio danni.
Con le Nomura non c'è nessun problema di opacizzazione del faro giusto?
Ok grazie.Quello è l'alloggiamento delle cornering.
Tira il connettore che così si sgancia dalla lampadina.
Poi tira leggermente il gancio della molletta verso il centro della lampadina facendola scattare.
A quel punto sfila la lampadina.
Negli anabbaglianti è un po' diverso. C'è un connettore nero (che fa anche da gancio) con due alette. Un quarto di giro a sinistra, si sgancia e sfili assieme connettore e lampadina.
Ok grazie.
Gli anabbaglianti quindi sono quelli messi peggio, sarebbero quelli più interni più scomodi.
No ho solo quello del navi. Infatti devo andare in concessionaria per farmelo dareGli anabbaglianti sono quelli più esterni vicino alla carrozzeria, gli abbaglianti sono quelli più interni (assieme alle frecce), verso il radiatore.
In mezzo ci stanno le cornering.
Ma a te non hanno dato il manuale di istruzioni?
Stessa altezza io con le cornering... Ma pero io monto hyper.. Potrebbe essere anche un minimo scarto Che hai tra i due fanali io x esempio se proietto il fascio anabbagliante su un muro mi pare Che il mio lato guidatore sia un filo piu basso dell'altro ma si parla di pochissimo..Ragazzi le Nomura mi stanno garbando. Però siccome ho messo le Philips White Vision alle cornering mi sembra che adesso quella di destra (parlo sempre delle cornering) abbia un fascio diverso dalla sinistra. La sinistra più in basso e la destra più ampio e in alto. Chi ha messo le Nomura agli anabbaglianti può verificare? Sicuramente la differenza di colore con le Nomura accentua la cosa. Per questo chiedo a chi ha messo le Nomura se ha la stessa impressione. Fatemi sapere. Ho anche provato a regolare le cornering. Ma hanno innesto obbligato e si possono regolare ben poco