Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi qualcuno sa dove comprare le NOMURA senza spendere l'ira di Dio ???
Ciao, quanto tempo fa le hai comprate? Ho visto ora sul sito e le porta 29,50 ognuna...Alla fine anche io ho ordinato le Nomura per gli abbaglianti ( sulle altre ho i full led ). Con il Black Friday (valido fino al 28/11) le ho pagate 47,20 a coppia su Speedup
Un gioco da ragazziE' difficile sostituire le lampate h7 abbaglianti ?
La penso come voi ; sono troppo troppo gialle rispetto a quelle led degli anabbaglianti!
Io ho montato oggi gli xeno della xenovision, FANTASTICI, luce spettacolare. Le Osram Cool Blue le ho spostate sulle cornering, perchè in quanto a luce, bianca si, ma profondità pessima! Se volete montare gli xeno, questi xenovision sono perfetti!!Certo, ho provato sia le osram Cool Blue, però non hanno molta profondità, hanno il vetro blue e per questo perdono molto. Mentre le Philips WhiteVision sono un po' meno bianche, però hanno più profondità!
Qualcuno mi sa dire che tipo di lampade ci vogliono alla targa e all'interno del bagagliaio? Vorrei metterle a LED, mi mancano solo lì... il resto sono tutte led di fabbrica...Queste sono uno spettacolo la differenza non si nota con i led io le ho cambiare
ti devo contraddire... ho il kit xeno sul tucson della xenovision, si vede in modo perfetto e non fai lampade a nessuno...Mauros io ho gli xenon 6000k sul classe a le sconsiglio sulla tucson muso troppo alto faresti le lampade a tutti
ti devo contraddire... ho il kit xeno sul tucson della xenovision, si vede in modo perfetto e non fai lampade a nessuno...
sostituito le luci targa? Quali ci vogliono??Messo pure io kit Xeno e nessuno x il momento mi ha fatto i fari, sono soddisfatto
Le cool blue hyper le ho montate io, ma non fanno luce per niente... a parte per il colore bianco, non servono a nulla.Le osram hai provato le cool blue o le cool blue hyper?
Anabbaglianti sono h7 giusto? Hai sostituito anche le cornering??
Hai
sostituito le luci targa? Quali ci vogliono??
Se leggi poco sopra capirai che per vedere bene devi abbandonare l'idea degli abbaglianti bianchi come le luci led...Buonasera. Ho ritirato la mia Tucson proprio oggi. Ha i fari a led e per gli abbaglianti, la concessionaria mi ha consigliato di montare a mie spese le OSRAM COOL BLUE INTENSE H7 4200K.
Ho notato che la luce emessa da queste lampadine come abbaglianti è piu' gialla rispetto all'anabbagliante a led con luce bianca.
Che lampadina mi consigliate che si avvicini a quella dell'anabbagliante? Grazie