• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

La spedizione è gratuita, ma non trovo info di affidabilità del sito.
Vendono di tutto, non vorrei sia un sito fake dato che come pagamento accettano solo carta

La spedizione è gratuita, ma non trovo info di affidabilità del sito.
Vendono di tutto, non vorrei sia un sito fake dato che come pagamento accettano solo carta
Se non c'è PayPal lascia perdere...

Ok meglio che me lo hai detto evitando i indagini e figure .......
Grazie

Scusate se vado leggermente OT, ma almeno evito di aprire una nuova discussione... Qualcuno sa se in dotazione da qualche parte c'è la classica scatoletta con le lampade di ricambio e fusibili??? Ho già fatto fuori un fusibile da 10A :D:D:D delle luci interne e sono al buio! Sono micro fusibili e di così piccoli non ne ho trovati in zona! Grazie

Scusate se vado leggermente OT, ma almeno evito di aprire una nuova discussione... Qualcuno sa se in dotazione da qualche parte c'è la classica scatoletta con le lampade di ricambio e fusibili??? Ho già fatto fuori un fusibile da 10A :D:D:D delle luci interne e sono al buio! Sono micro fusibili e di così piccoli non ne ho trovati in zona! Grazie
Hai fatto pasticci di sicuro

Eh sì lo so... menomale che è solo da cambiare il fusibile!

Ma sono per la Fiat Bravo o per la Tucson?

Tucson ovviamente! Sto cambiando tutta l'illuminazione interna ed esterna, per un piccolo errore ho toccato con la punta del cacciavite un connettore... mea culpa, ma quella maledetta lampada si era incastrata! :mad:

Tucson ovviamente! Sto cambiando tutta l'illuminazione interna ed esterna, per un piccolo errore ho toccato con la punta del cacciavite un connettore... mea culpa, ma quella maledetta lampada si era incastrata! :mad:
Per la Tucson devi cercare i fusibili micro2 e li trovi qui: http://www.cercoricambio.it/articoli/RICAMBI ELETTRICI/FUSIBILI MICRO2
Tieni presente che nel vano fusibili ce ne sono alcuni di scorta (spare), sia nel pannello interno:
fusibili2.JPG
Che nel pannello vano motore, ti ho evidenziato in rosso quello da 10A:
fusibili3.JPG
Comunque cambia l'auto posseduta su "Auto ed Allestimento"...;)

g
Per la Tucson devi cercare i fusibili micro2 e li trovi qui: http://www.cercoricambio.it/articoli/RICAMBI ELETTRICI/FUSIBILI MICRO2
Tieni presente che nel vano fusibili ce ne sono alcuni di scorta (spare), sia nel pannello interno:
Vedi l'allegato 18679
Che nel pannello vano motore, ti ho evidenziato in rosso quello da 10A:
Vedi l'allegato 18680
Comunque cambia l'auto posseduta su "Auto ed Allestimento"...;)
Grazie molto gentile! Ho trovato poi i fusubili di riserva consultando il manuale... molto utile il link per riacquistarli! Provvedo subito a cambiare "Auto e allestimento"

Alla fine ci sono riuscito.
Ho montato le nomura in sostituzione degli abbaglianti.
Notevole miglioramento in profondità di campo visivo ed effetto ottico decisamente più gradevole essendo sparito il giallo delle vecchie lampade.
Consigliatissime

Notevole miglioramento in profondità di campo visivo ed effetto ottico decisamente più gradevole essendo sparito il giallo delle vecchie lampade.
Consigliatissime
Molto bene!
Buon viaggio notturno...

Ho seguito i tuoi preziosi consigli
Grazie

Consigliatissime
Io non ho notato più profondità, ma sicuramente è sparito il giallo!!!!

Le nomura sono perfette

Ciao sapete indicarmi dove comprare gli adattatori h7 per montare gli xenon grazie.

qualcuno ha montato le blacklight HOD H7 da 55W?

oltre al fatto che sono bianche come luminosità come vanno?

si perde in visibilità o no?

Ragazzi ho preso 2 coppie di blacklight hod h7 12v 55w.
Ho deciso però di mettere xeno.
Qualcuno è i interessato all'acquisto delle blacklight? 25e a coppia

Indietro
Alto Basso