Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si in effetti hai ragione.
Anch'io cerco lampadine bianche a led.
Grazie[/QUO
Allora se compri quelle che ho postato prima sarai in una botte di ferro
Ciao. In merito al montaggio, hai forato il tappo, oppure hai messo la centralina dentro al faro? Ho visto un video su Youtube, nel montaggio degli abbaglianti, visto lo spazio sufficiente a disposizione, hanno messo tutto dentro al faro, poi hanno fatto due buchetti piccoli ai lati del tappo, inserendo una specie di cannuccia a forma di "L" rovesciata, in modo da dissipare il calore prodotto dalle lampade. Tu come hai proceduto? GrazieCiao ragazzi finalmente sono riuscito a montare gli abbaglianti a led per la mia tucson comprati su xenonvision.
Spettacolari!!!!
Volevo ringraziare ad Aryco x la disponibilità nel darmi le misure interne del fanale x valutare l'ingombro della lampadina a led.
Vedi l'allegato 22583 Vedi l'allegato 22584 Vedi l'allegato 22585 Vedi l'allegato 22586 Vedi l'allegato 22587
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a montare gli abbaglianti a led per la mia tucson comprati su xenonvision.
Spettacolari!!!!
Parliamo di abbaglianti, giusto?
A parte le do Ande dei colleghi, quanto hai speso, se posso chiedere?
Sono fortemente interessato, post eretti il sito dove hai fatto l'acquisto?
Grazie
Non ho ricevuto nessuna risposta...grazie lo stessoA me hanno chiesto 150 euro montati.
Ciao. In merito al montaggio, hai forato il tappo, oppure hai messo la centralina dentro al faro? Ho visto un video su Youtube, nel montaggio degli abbaglianti, visto lo spazio sufficiente a disposizione, hanno messo tutto dentro al faro, poi hanno fatto due buchetti piccoli ai lati del tappo, inserendo una specie di cannuccia a forma di "L" rovesciata, in modo da dissipare il calore prodotto dalle lampade. Tu come hai proceduto? Grazie
Belli da davanti sì, ma danydj1985 non risponde sull'efficienza visiva e sulla copertura del fascio luminoso.
Attendiamo giudizi...
Appena puoi riesci a fare qualche foto notturna solo anabbaglianti led e poi con i nuovi abbaglianti led?Scusate il ritardo ma ero in viaggio per lavoro.
L'efficienza visiva cambia notevolmente in confronto agli originali.
La differenza si nota.
Per me sono fenomenale.
Scusa, preciso, le foto dovresti farle dall'interno dell'auto verso la strada davanti a te, in una zona completamente buia.
Ti ringrazioCiao ho messo Tt dentro al faro.
Non ho fatto alcun foro xke alla fine gli abbaglianti nn vengono usati tanto come gli anabbaglianti.
Scusami un'altra domanda voglio farti. Per il montaggio, hai avuto bisogno degli adattatori?159 € su xenonvision
Xò mi hanno detto che ancora nn gli avevano messi a catalogo xke era un prodotto appena arrivato.
Capace che in qst gg aggiornano il listino.
Non riesco a capire quali sono quelle con gli abbaglianti led accesi, a parte quella che dà sul verde, non vedo tanta differenza.Quelle che ho fatto prima di partire sono queste: