Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoScusami un'altra domanda voglio farti. Per il montaggio, hai avuto bisogno degli adattatori?
Grazie
Me lo domando anche io visto che la differenza è minimaInfatti...Curioso di capire quali sono anabbaglianti ed abbaglianti.
per la dissipazione devi comunque dare la possibilità di prendere aria, quindi il tappo va forato, altrimenti, considerato che i led scaldano molto, col tappo non forato, riusciresti di fare danni irreversibili al faro. Questa, ovviamente è la mia opinione. In merito alle lampade, mi affiderei a prodotti con led Philips e in commercio esistono prodotti simili ma più potenti fino a 16000 lumen, ma con potenze superiori. Io ho messo dei led Philips, 9600 lumen con dissipatore a ventolaSalve a tutti
Vorrei montare le lampadine a led sugli anabbaglianti.
Su aliexpress ho trovato queste che dissipano il calore in modo diverso.
Secondo voi sono fattibili? È possibile montare senza forare il tappo? Come luminosità loro indicano 9600 lumen ma in realtà sono 4800 lumen a lampadina....
Allego foto
Ma il led non dovrebbe scaldare meno? Almeno sulle lampadine di casa è così.. Calore quasi zero..per la dissipazione devi comunque dare la possibilità di prendere aria, quindi il tappo va forato, altrimenti, considerato che i led scaldano molto, col tappo non forato, riusciresti di fare danni irreversibili al faro. Questa, ovviamente è la mia opinione. In merito alle lampade, mi affiderei a prodotti con led Philips e in commercio esistono prodotti simili ma più potenti fino a 16000 lumen, ma con potenze superiori. Io ho messo dei led Philips, 9600 lumen con dissipatore a ventola
I led scaldano?per la dissipazione devi comunque dare la possibilità di prendere aria, quindi il tappo va forato, altrimenti, considerato che i led scaldano molto, col tappo non forato, riusciresti di fare danni irreversibili al faro. Questa, ovviamente è la mia opinione. In merito alle lampade, mi affiderei a prodotti con led Philips e in commercio esistono prodotti simili ma più potenti fino a 16000 lumen, ma con potenze superiori. Io ho messo dei led Philips, 9600 lumen con dissipatore a ventola
I led scaldano?
I led non hanno componenti UV ed infrarossi, per cui non è il led a scaldare, ma sono i transistor del circuito di pilotaggio che scaldano.
Esattamente.
Si vede che sei elettronico, eh, Mac....!!!
confermo quanto detto. Dipende anche dalla potenza delle lampade, più lumen, più Potenza, più dissipazione di calore.Esattamente.
Si vede che sei elettronico, eh, Mac....!!!
Nessun santo che mi spiega?Scusate l'ignoranza ma se foro il tappo cosa vado a compromettere?
Perché dentro il tappo ci sono i sali antiumidità?
Se lo devi forare prima togli i sali altrimenti fai un disastro.Nessun santo che mi spiega?
volevo mettere anche io i ledCiao a tutti vi volevo far vedere cosa sto costruendo per la Tucson.
Per ora il primo campione l'ho finito solo su uno sportello ma mi sembra molto bello l'effetto.
Devo ancora provarlo col buio.
Cosa ne pensate?
Scusa a cosa ti riferisci?volevo mettere anche io i led
mi dici come li hai fissati?
hai fatto un foro con il trapano e fissati con colla a caldo?
e la corrente va presa dai fili arancione e nero
ma danno corrente quando accendi de posizioni dei fari o quando apri la portiera?
grazie
scusaScusa a cosa ti riferisci?
Ho fatto un foro messo un porta led e un led blu da 3 mm.volevo mettere anche io i led
mi dici come li hai fissati?
hai fatto un foro con il trapano e fissati con colla a caldo?
e la corrente va presa dai fili arancione e nero
ma danno corrente quando accendi de posizioni dei fari o quando apri la portiera?
grazie