512s
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.458
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
- Anno
- 2010
Ripeto che con una 50ina di euro si risolve, e ho spiegato come più e più volte. Capisco che non vuoi spendere, ma se riesci a vendere la macchina così auguri. Se te la piglia una concessionaria bene, ma se un privato prova a rifilarmi una macchina con la spia airbag sempre accesa, accendo il quadro, non la metto neppure in moto ed esco.
Ho girato un anno così prima di trovare cosa lo causava e poter ordinare il pezzo corretto online. Il mio meccanico lo ha sostituito in una mezz'ora (ho evitato il fai da te per evitare lo scoppio accidentale dell'airbag), ma il fatto di girare su una vettura in cui un contatto stupido e relativamente poco costoso non faccia esplodere l'airbag quando ce ne fosse bisogno, ora mi spaventerebbe non poco. Mi sembrerebbe un metodo stupido di risparmiare 50 euro!
Ho girato un anno così prima di trovare cosa lo causava e poter ordinare il pezzo corretto online. Il mio meccanico lo ha sostituito in una mezz'ora (ho evitato il fai da te per evitare lo scoppio accidentale dell'airbag), ma il fatto di girare su una vettura in cui un contatto stupido e relativamente poco costoso non faccia esplodere l'airbag quando ce ne fosse bisogno, ora mi spaventerebbe non poco. Mi sembrerebbe un metodo stupido di risparmiare 50 euro!