Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@TUTTI
Per questa anomalia è in corso una campagna di richiamo per la sostituzione dell'interruttore dello STOP che fa accendere le spie e disattiva l'ESP.
Se non avete ancora ricevuto la raccomandata da Hyundai Italia controllate QUI la vostra auto rientra nel richiamo.
Ciao, i costi di sostituzione non li conosco, ma se è tra quelle oggetto di richiamo dovrebbe essere sostituito comunque senza costi.
Lo dovresti poter verificare qui, inserendo il n. di telaio dopo aver scelto il marchio:
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
Devi premerlo tu all'occorenza.Ho la xpossible, alla sx del volante ho i pulsanti per attivare il controllo in discesa ma devo premerlo io all'occorrenza o si attiva da solo?
Questo sapevo pure io , ma mi hanno detto in officina che se i pezzi sostituiti in garanzia gratuitamente una volta che decade la garanzia totale anche in essi decade , non saprei esattamente come mai sballi i numero dei giri ,ma di fatto lo fa proprio l'altra volta una volta sostituito si è messo tutto apposto stesso identico problema è stesso identico difetto , cmq per ora la tengo così dopo le ferie appena avrò un attimo di tempo la portò in officina e vediamo esattamente se lo stesso sensore veramenteMa nn dovrebbero avere 2 anni di garanzia i pezzi sostituiti??
E poi che c'entrano i giri motore col sensore stop??
Che ti devo dire la mia invece oltre le spie sballava il numero dei giri motore rendendoli instabili , magari se la tieni così per un po di tempo sballa pure i tuoi ,oppure la mia essendo benzina reagisce in quella maniera ,fatto sta che il problema nel mio caso era proprio quell'interruttore risolto dopo la sostituzioneA me quando ho sostituito il sensore stop e airbag (sempre dopo aver trovato la spia discesa e Esp accesa) nn saliva di giri l auto ma avevo solo le spie accese..