- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.585
- Punteggio reazioni
- 9.842
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Invece della rettifica della tua cerca una testa usata e falla rettificare con un kit di guarnizioni testa nuove (con la convenzione e agea ricambi si prendono a meno di 150 euro i kit guarnizioni) e con 3-400 euro hai la testa nuova.
In ogni caso se il prossimo anni hai la revisione e in 10 anni hai fatto 100.000km non ti conviene rimettere il gpl su e anzi ti consiglio di smontarlo e fare la revisione in motorizzazione per dirgli che non ce l'hai più.
Con 1000 euro potresti far tutto rispamiando un pò.
In tutti i marchi alcune auto possono avere meno resistenza, Tucson (quello vecchio) e la i30 (i primi modelli) erano tra quelli a rischio purtroppo.
Valuta la strada migliore per le tue tasche
In ogni caso se il prossimo anni hai la revisione e in 10 anni hai fatto 100.000km non ti conviene rimettere il gpl su e anzi ti consiglio di smontarlo e fare la revisione in motorizzazione per dirgli che non ce l'hai più.
Con 1000 euro potresti far tutto rispamiando un pò.
In tutti i marchi alcune auto possono avere meno resistenza, Tucson (quello vecchio) e la i30 (i primi modelli) erano tra quelli a rischio purtroppo.
Valuta la strada migliore per le tue tasche