Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAUITIBU ha scritto::lol:Certo che ci sono... Ma io ho dato consigli, mica sconsigli...
Le mie indecisioni riguardano
1-il motore (come ho letto molti qui) ma sono per il 70% diesel
2-il cambio l'automatico per il 95%
E' che poi girando, vedi le "occasioni", Km 0 e come allestimenti sono come sono e allora uno pensa..son 5000 euro di sconto sul nuovo...gli manca solo l'automatico...che sarà mai
(e giù a pensare a scuse tipo che non è essenziale etc etc...)
Anakin ha scritto:Io l'ho acquistata al seguente link, e devo dire a stò punto che mi ha fatto un prezzone! Anzi non c'è paragone...
http://www.monteneve.it/schedaAuto.php?id=6078
oppure:
http://www.monteneve.it/schedaAuto.php?id=6028
Velociraptor ha scritto:Bisogna precisare che una Km 0 (o importata) ha già un passaggio di propietà quindi in caso di rivendita i soldi che risparmi adesso li devi comunque sottrarrae al prezzo ufficiale dell'usato.
MAUITIBU ha scritto:Ho visto, ottimi prezzi!
Il mio problema è che sono di gorizia, quindi un pò lontano, in più sono ancora convalescente dell'incidente per cui oltre a non poter guidare, non ho un mezzo per spostarmi...devo accontentarmi dell offerte qua in giro per ora.
Comunque non si sa mai, magari un giretto a Roma lo faccio del resto si parla di 2000 eu in meno...
Dai che un pensierino ci si può fare... e poi puoi contare sull'uomo all'avana...
MAUITIBU ha scritto:Ho visto, ottimi prezzi!
Il mio problema è che sono di gorizia, quindi un pò lontano, in più sono ancora convalescente dell'incidente per cui oltre a non poter guidare, non ho un mezzo per spostarmi...devo accontentarmi dell offerte qua in giro per ora.
Comunque non si sa mai, magari un giretto a Roma lo faccio del resto si parla di 2000 eu in meno...
Oddio... Con 2000 euro ci scappa il biglietto del treno e pure il resto per il gasolio per il ritorno!
P.s.; A Roma comunque ci sono ottimi ristoranti...