- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Se poi fai coincidere il tutto con la giornata goliardica, allora sarebbe l'apoteosi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin ha scritto:Se poi fai coincidere il tutto con la giornata goliardica, allora sarebbe l'apoteosi!!!
E vai !!!
Abbiamo trovato chi offre il pranzo !
Ciao a tutti,
scusate se aggiungo una domanda "tecnica":
ma non è possibile con cambio in posizione D vedere il numero
della marcia inserita?
Ciao a tutti,
scusate se aggiungo una domanda "tecnica":
ma non è possibile con cambio in posizione D vedere il numero
della marcia inserita?
spesso quando faccio questa operazione (da D a sequeziale) mi scala una marcia (lo sento). l'ho osservato quando in autostrada a 130 (c'e' di sicuro la 6 inserita!) eppure spostando su seq., scala marcia e scrive 5...poi do un colpetto....e va in 6^......strano............lo posso fare anche altre volte, ma si comporta sempre cosi'........
Anche restando in D se premi bene l'acc. fa da solo le scalate, altro che sequenziale......ispis se ci pensi bene non è poi così strano,
la modalità sequenziale o come riportata sul libretto di manutanzione sports mode (e da qui si capisce perchè è abbastanza logico il comportamento del cambio) scala per dare un po di brio in più al motore,
che necessità ci sarebbe a velocità costante in autostrade di passare al sequenziale se non per ... ad esempio ... fare un sorpasso???
e quindi in questo caso sarebbe richiesto la famosa scalata di marcia che tu avverti giusto per essere pronta alla richiesta di potenza aggiuntiva di cui avrai bisogno!!!
Con la mia (mod 2007 e cambio aut. a 5 marce) questo non accade....da D a sequenziale non cambia rapporto, mentre da sequenziale a D il cambio si "riadatta" immediatamente alla velocità e sceglie il rapporto....spesso quando faccio questa operazione (da D a sequeziale) mi scala una marcia (lo sento). l'ho osservato quando in autostrada a 130 (c'e' di sicuro la 6 inserita!) eppure spostando su seq., scala marcia e scrive 5...poi do un colpetto....e va in 6^......strano............lo posso fare anche altre volte, ma si comporta sempre cosi'........