- Punteggio reazioni
- 6.779
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, quindi sono sempre in tempo per non comprarla!@Man-at-arms , la cosa singolare, e che volevo farti notare, è che l'iniziativa di scrivere pare stia partendo da parte di due forumisti che ancora non hanno acquistato la Ioniq !!
Non vorrei sbagliarmi, nel caso mi correggeranno gli utenti @maurymaury e @massi67 .
già, un altro grosso punto a sfavore...OT @Man-at-arms Quindi non portò mai ordinare come optional della mia Ioniq questo in Italia ...
Che amarezza
Vedi l'allegato 30682
Proviamo a non vederla come una (inutile) contestazione ma come una proposta di miglioramento: estendere all'Italia la politica adottata in Svizzera magari sottolineando il disappunto per il differente trattamento e la mancata coerenza con l'immagine "green" che l'azienda sembra aver sposato. Va da sé che per noi che già abbiamo la macchina non potrà cambiare nulla ma magari una speranza per il futuro c'èSono ampiamente d'accordo.
Un conto sono gli eventuali difetti, anomalie, problemi in genere per i quali l'aggregazione di più voci sotto forma di club e/o associazioni può portare ad un maggiore ascolto.
Un altro conto é la contestazione alle politiche commerciali che risulterebbe come andare contro i mulini a vento...
Questo non toglie che ognuno é liberissimo di impiegare (ed in tal caso sicuramente perdere) tempo come più ritiene opportuno, ma usare il "mezzo" del forum per tale battaglia (quasi certamente infruttuosa) é da escludere.
Pertanto chiunque avesse intenzione di intraprendere azioni di questo tipo é pregato di farlo autonomamente, senza riferimenti al forum.
Ah ok adesso ho capito molte cose, ti ringrazio per aver fatto chiarezza e per la tua trasparenza.Inopportuna perché giungerebbe in un momento in cui stiamo riallacciando dei rapporti con HMCI.
Ah ok adesso ho capito molte cose, ti ringrazio per aver fatto chiarezza e per la tua trasparenza.
Siccome a quanto pare discutere di questo argomento sul forum pare potrebbe danneggiare il forum stesso (?) personalmente ritengo il discorso chiuso qui: chi è interessato a proseguire può contattarmi in privato e organizziamo una mailing list x proseguire
@Man-at-arms , la cosa singolare, e che volevo farti notare, è che l'iniziativa di scrivere pare stia partendo da parte di due forumisti che ancora non hanno acquistato la Ioniq !!
Non vorrei sbagliarmi, nel caso mi correggeranno gli utenti @maurymaury e @massi67 .
Ebbene si, non sono utente Hyundai. Stavo per diventarlo lo scorso luglio ma da buon matematico teorico mi piacciono i numeri e i numeri me l'hanno sconsigliato. Costi di manutenzione troppo elevati, almeno presso le due concessionarie della mia zona.
Per cui e` nato questo 3d... col solo fine di chiedere pareri alla comunita`. Non avrei mai immaginato che questa discussione sarebbe arrivata ad avere cosi` tanti proseliti!!
E` vero... ci siamo fatti prendere la mano un po' tutti e mi scuso se con la proposta del letterone a Hyundai ho scatenato tutto questo putiferio o in parte offeso la reputazione del forum.
Probabilmente la Ioniq non fa per me per cui al momento giusto mi rivolgero` altrove (le scelte non mancano). Tutto questo causato da un concessionario con i prezzi probabilmente piu` alti in Italia.
Per quanto mi riguarda questo 3d puo` essere chiuso cosi` evitiamo ulteriori fraintendimenti....
In effetti, mi sembra di stare a scrivere sempre le stesse cose.
Che, forse, nessuno legge.
E, a questo punto, mi chiedo anche quale sia l'utilità di tenere aperto questo thread.....
Si. Ma era lecito provarci comunque. Quante volte le petizioni hanno rivoluzionato le cose?Da buon matematico teorico, non ti è passata per la testa l'idea dell'inutilità di una petizione come quella che vorresti/e proporre?
Pensa te che lì in basso non l'ho mai notata: dovrebbe stare in alto
...
Meglio un tagliando ogni anno a 200 € o uno ogni tre a 600 (o forse più...) €?
Io preferisco avere olio fresco e filtri puliti a scadenze ravvicinate.
Infatti, nessun problema a mandare qualsivoglia lettera o mail a proprio nome; è quello che abbiamo sempre detto e che tenevamo a sottolineare e basta.Meglio un tagliando ogni 3 a 200€
Comunque non capisco la polemica in questi post, degli utenti chiedono di poter condividere una lettera
da mandare alla Hyundai (firmata da loro e non dal forum... quindi non vedo il problema... credo... o mi sbaglio?)
per differenza sostanziale nelle scadenze di tagliando che ci sono per modelli uguali in Italia e Svizzera,
il dire se serve, a cosa serve, a cosa porta o meno non spetta ne a me ne ai moderatori..ma dalla risposta
che otterranno o non otterranno dalla Hyundai Italia.
Probabilmente Hyundai non risponderà nemmeno, se lo farà lo farà in modo diplomatico, ma certo non cambierà la strategia sulla base di una semplice lettera firmata da 4-5 o 50 utenti, tantomeno se a nome del Club.
Questo è in breve il pensiero espresso.
Benzina in provincia di Savona: 1,520€/LE' come andare da un benzinaio ENI in periferia e dire: "guarda, vorrei fare benzina da te, perchè mi torna comodo, ma costa più del distributore ENI che sta in centro città, perchè non abbassi il prezzo, mi pare giusto, visto che siete della stessa marca."