• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stereo di serie e impianti Audio I30

xnicox

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Raga,un pò per comodità,un pò per organizzazione , apro questo post dove possiamo parlare di stereo,impianti audio ecc.
Chiedo inoltre,se possibile,ai moderatori di mettere i post in evidenza,quelli diciamo basilari per una più semplice organizzazione degli stessi e la oro consultazione in base agli argomenti,in modo che entrati nel forum li troviamo in ordine nella pagina.

Questo topic lo vorrei dedicare a tutto ciò riguardante l'Audio della nostra I-30

La mia prima domanda è questa:
Dopo la "scoperta" che è possibile scorrere il CD o il contenuto della chiavetta senza essere obbligati a scorrere tutte le canzoni una per volta(utilizzando la rotellina destra dello stereo),mi sorge una curiosità.
Se nella chiavetta USB ho fatto 4 cartelle,come poterle scorrere?
ESEMPIO:
Artisti Italiani, Artisti Stranieri, Dance e House sono le 3 cartelle.
inserita la chiavetta mi parte la prima canzone della cartella A.Ita.
per poter passare alla cartella successiva io giro la rotella finchè non arrivo alla lettera Z della cartella A.Ita e passa all'altra cartella.
per evitare ciò?

sopra la rotella di destra ci sono due tasti freccia: con quelli scorri gli album (ovvero le cartelle) avanti e indietro.

ganassa ha scritto:
sopra la rotella di destra ci sono due tasti freccia: con quelli scorri gli album (ovvero le cartelle) avanti e indietro.
thanks

Ieri mi si è bloccato l'impianto lato CD/USB
Ho infilato un CD con mp3 d'epoca (encodati e masterizzati una decina d'anni fa) e l'ho sentito per un po'. Poi ho spento l'auto. Quando l'ho riavviata, non è ripartito. Ho commutato su USB, e ugualmente non andava. La radio invece andava. Non c'era verso di far uscire il CD.
Stamattina ho trovato l'autoradio con il fuso orario resettato (l'orologio era avanti di un'ora, infatti mi son preso un colpo pensando di essere in ritardo :D ), e il tutto funzionava di nuovo regolarmente.
Sarà mica passata l'assistenza Hyundai stanotte, a mia insaputa? :)

ganassa ha scritto:
Ieri mi si è bloccato l'impianto lato CD/USB
Ho infilato un CD con mp3 d'epoca (encodati e masterizzati una decina d'anni fa) e l'ho sentito per un po'. Poi ho spento l'auto. Quando l'ho riavviata, non è ripartito. Ho commutato su USB, e ugualmente non andava. La radio invece andava. Non c'era verso di far uscire il CD.
Stamattina ho trovato l'autoradio con il fuso orario resettato (l'orologio era avanti di un'ora, infatti mi son preso un colpo pensando di essere in ritardo :D ), e il tutto funzionava di nuovo regolarmente.
Sarà mica passata l'assistenza Hyundai stanotte, a mia insaputa? :)
Chissà,forse essendosi bloccato si sarà resettato da solo.e sta attento:)

autoradio

Salve a tutti. ho notato che mettendo cd vecchi un pò graffiati l'autoradio li legge per un pò, poi di colpo si spegne e si riaccende. Sono andato alla assistenza hyundai e non mi hanno saputo dire se è normale oppure nò.

ma scusate na domanda...xk riskiare anke di rovinare la lente del lettore quando poi potreste ricopiare un cd su un altro o usare una penna USB????????

Alla Coop in Lombardia vendono una penna USB da 1gb a 9.90 euro

Che c'e' di particolare? beh, e' una penna USB marchiata Hyundai :D

99931g.gif

ah giusto:p hyundai elecrtonics

per curiosità: di che colore è il led? ;)

La mia è transcend....nera col led bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 4GB

forte la chiavetta Hyundai.
che marca è quella di xnicox?
iannu, se il led fosse stato verde...non se ne faceva niente vero? ;-)

xnicox ha scritto:
La mia è transcend....nera col led bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 4GB

esatto, anch'io ho una Transcend, l'ho comprata perchè era la più economica, ma è stata una bellissima sorpresa, una volta inserita, vedere il led BLU acceso.

Problema.-...la mia penna di 4GB stasera ha fatto capricci,per 10 giorni tutto ok..stasera....invece di 3 cartelle lo stereo ne vede due,la metto nel pc..e sorpresa..solo 2 cartelle esistenti che fannno insieme 2 GB ma m dice disco pieno.
Quindi nn so ma ....boh.....è come se ci fosse ma non si vede:(((((((((

anche a me ha dato un problema simile la penso sia dovuto al stereo della macchina... forse per questo motovo il manuale ti dice di nn accedere il morore con la chiavetta inserita

iaie ha scritto:
anche a me ha dato un problema simile la penso sia dovuto al stereo della macchina... forse per questo motovo il manuale ti dice di nn accedere il morore con la chiavetta inserita
Cosa si consiglia...di toglierla anche quando si parcheggia e si lascia l'auto spenta?
eppure è comodo perchè quando è inserita...e accendi lo stereo parte dall'ultima canzone con cui hai spento...
nn saprei..

io la lascio sempre inserita .... e la da 2 settimane e nn mi ha dato piu problemi.... eventualmente ne ho sempre dietro una di scorta con la stessa musica dentro.... tanto con quello che costano le penne usb nn è un problema .....

Anche io ho una trascendent da 2 Gb l'ho messa il 3 gennaio e non l'ho più levata. Nessun problema. Stavo leggendo nel libretto di manutenzone ed uso che la porta usb della nostra autoradio non è compatibile con tutte le periferiche USB. Infatti ho fatto una prova: ho collegato un HDD esterno da 100 Gb ma non lo legge, mentre l'autoradio kenwood che ho regalato alla mia ragazza lo legge tranquillamente :( . Peccato.
Ho rifatto l'impianto alla I30 mettendo un sub e due amplificatori con fronte anteriore woofer e tweete CIARE che suono ragazzi!!! Però che delusione quando ho visto le casse originali in plastica di scarssima qualità!!!! :( Però vi posso garantire moquette plastiche e pannelli porta solidissimi di altissima qualità, :D pensate che il pannello porta si è richiuso da solo è di una precisione unica; ieri stavo facendo una nuova bravo e per rimettere i pannelli porta ho dovuto sudare sette camice da quanto erano imperfetti!!! :lol:

Indietro
Alto Basso