• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stereo di serie e impianti Audio I30

grande!
e io ho scoperto che ruotando la manopolina a dx in lettura USB visualizza tutta la playlist, consentendomi così di poter scegliere la canzone che cerco!!

Non monto un alra radio ma un pc al posto della radio di serie olevo mettere un lcd da 7 " touch poi dovro trovare una buona posizione per il pc .....

Sono interessatissimo a questo discorso, anche perchè ho un laptop a cui è partito il monitor.
Una possibilità sarebbe quella di mettere un monitor a scomparsa nel portaoggetti sopra la plancia, senza toccare l'autoradio. E tra le ipotesi di dove mettere l'hardware: sotto il sedile passeggero, o nel baule.

Hai qualche idea di modelli e costi di piccoli touchscreen?

appena riesco guardo con il mio collega che ha gia fatto queste cose e poi ti so dire .. il problema è che se nn si trova il pezzo della plancia con il buco sagomanto per un autoradio diversa da quella di serie il discorso cada :-(

anche io avevo pensato di sfruttare lo spazio del cassettino della plancia...
un bel monitorino che fa da TV e controllo telecamera del posteriore in casi di parcheggi stretti...

ciao ragazzi.. ho appena acquistato un gps touch con monitor da 7'' (con proc samsung 400 mh e ricevitore sirf star III.. marca Maqma (mq-nv701 produzione tedesca).. Estetica stupenda e sta perfettamente con la plancia! Tra oggi e domani monto il tutto nel cassettino porta oggetti (superiore) e provo ad incassarlo.. ps il prodotto (per chi non lo conoscesse) è anke un lettore mp3, divx, foto ecc.. oltre ad essere un versatile strumento fornito di win ce (e senza avere bisogno di hardware aggiuntivo da montare sotto il sedile o nel baule)! A breve le foto.. ciao! Ps per chi non volesse cablare l'audio e lasciare la radio "intonza", il prodotto ha un trasmettitore interno FM, quindi basta sintonizzare la radio e si ha l'audio del film o gps..

caspita, addirittura il tarsmettitore fm?
interessante...
hai avuto modo di fare delle foto? puoi postare il link del prodotto?

anch'io come ganassa sono molto interessato a sfruttare quel cassettino in plancia..........

Ecco le foto dell'opera.. finita, ma in modo provvisorio (la sera lo stacco!)

Se volete le info del prodotto, è il Maqma da 7 pollici, facilmente reperibile su ebay! L'alimentazione l'ho presa dalla seconda presa da 12 v, ed ho passato il filo interno e l'ho fatto uscire dal cassettino (ho svitato 1 vite, così non ho dovuto bucare)! Ciao :)

Risultato abbastanza sorprendente..sembra essere di serie.
quindi,da come vedo,il monitor è come se fosse solo "poggiato" giusto?
possibile che non ci siano modelli...adatti che chiudendo o sportellino..possano scomparire all'interno? :shock:

Mi levi una curiosità? Abiti mica su Marte?la temperatura ti segna 60°C :book:

pyt7: mi male!!! :D
interessante anche il navigatore ;)

xnixox: non credo sia Marte, visto che sono le 4 e mezzo di notte la temp scende sotto zero, ahahah

ciao ragazzi, mi serve un favore da tutti..ma tutti TUTTI...andate su www.mattinopadova.it, entrate nella sezione vota delle ragazze di miss italia e votate per Monica Boin, è la sorella di uno dell'HP Motorsport...servono voti...grazie mille!!

Denwis... ti consiglio di togliere questi messaggi e fare un topic dell'argomento sulla sezione apposita.

Salute.

è solo una richiesta di un voto, niente di male e offensivo, è ot ok, ma per una volta non è nulla, suvvia :D

Ciao ragazzi, vorrei montare uno stereo DIN2.
Qualcuno ha smontato quello di serie o sa se esiste la mascherina di ricambio, o come altro si può fare?
Ne vorrei mettere uno con monitor DVD-TV intergrato per evitare di montare il display sul cassettino sopra come ha fatto, in un lavoro cmnq egregio, l'amico pyt7 da cui ho preso in prestito la foto.
Sapete se collegato al display cìè il filo del sensore della temperatura per poterlo collegare ad un altro monitor?

Se qualcuno lo ha già fatto mi farebbe un favore.

ciao

Allegati

• 28da871d20_157.jpg
    28da871d20_157.jpg
    18,1 KB · Visite: 92
Cia io ho smontato lo stereo.
Per smontare la mascherina devi:
1) levare il tappetino dentro il cassetino superiore.
2) svitare le 4 viti nel cassettino
3) Tirare il cassettino verso di te, è fissato a pressione.
4) ti troverai di fronte altre 2 viti, svitale.
5) la mascerina è fissata a pressione la devi tirare verso di te facendo attenzione a non tirare troppo potresti strappare la cavetteria dei pulsanti e del display delle spie ancorate alla maschera.
6) a quel punto avrai l'autoradio libera e devi svitare le 4 viti per mollarla.
Nell'autoradio sono collegati i due spinoti ISO (alimentazione, Casse) il cavo dell'antenna. E 2 spinotti mini ISO uiniti uno dovrebbe essere la porta USB e l'alrto il sensore di temperatura.
La mascherina compatibile per montare un altra qutoradio non l'ha fatta ancora nessun produttore di plastiche (phonocar e altri). Dovresti modificare la mascherina originale. Per montare l'autoradio DVD potresti utilizzare il kit per autoradio doppio din della phonocar per kia Ceed o Hyundai Tucson dovresti vedere un pò dalle forme mi sembra che vadano bene. Però la maschera o te la fai ex novo in vetroresina e fai prima!!!! oppure non ne ho idea

Ti ringrazio, sei stato molto preciso.
Ora vedo cosa posso fare e vi farò sapere.

Novità rispetto alla temperatura di 60° del cruscotto di pyt7?

scuccu ha scritto:
Anche io ho una trascendent da 2 Gb l'ho messa il 3 gennaio e non l'ho più levata. Nessun problema. Stavo leggendo nel libretto di manutenzone ed uso che la porta usb della nostra autoradio non è compatibile con tutte le periferiche USB. Infatti ho fatto una prova: ho collegato un HDD esterno da 100 Gb ma non lo legge

devo desistere ank'io quindi all'idea dell'HDD? :(

è possibile memorizzare più di 6 stazioni radio?

Pantos ha scritto:
è possibile memorizzare più di 6 stazioni radio?

Con il pulsame FM, scegli FM1 e selezioni 6 stazioni.
Poi premi di nuovo FM e scegli FM2 e selezioni altre 6 stazioni.

Indietro
Alto Basso