per quanto riguarda il riconoscimento delle periferiche usb dipende dalla quantita di corrente che da la porta usb dell'impianto nel caso dell'i30 porbabilmente la porta usb non da abbastanza corrente per alimentare l' hdd che hai collegato .......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando spegnete l'autoradio sentite un leggero bump sulle casse?
a me nn lo fa...ma scusa..nn è possibile vista la quantita di cose montate....?scuccu ha scritto:Salve a tutti volevo un informazione da voi tutti possessori di hyundai I30, quando spegnete l'autoradio sentite un leggero bump sulle casse? :guns:
ganassa ha scritto:CHL vende a 15.90 anche la versione 4gb della chiavetta Hyundai
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=FZT)usZ)6oNFotSk8otipw__&A_CODART=99931&I_CDSROOT=17902449&REP=INF
quasi quasi...
eh mi sa che devi fare un salto dal concessionarioho provato ben 3 chiavette ma nessuna pare sia compatibile cosa devo fare
Prima cosa formattale in Fat32,forse essendo formattate in fat non la vede...e accertati che non siano pen drive VECCHIE perchè conviene sempre prenderne una veloce...ciccio11 ha scritto:ciao ragazzi sono un nuovo arrivato ho comprato una i 30 115 cv da una settimana appena, ho riscontrato un problema con la porta usb. ho provato ben 3 chiavette ma nessuna pare sia compatibile cosa devo fare potete aiutarmi grazie .