• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stereo di serie e impianti Audio I30

per quanto riguarda il riconoscimento delle periferiche usb dipende dalla quantita di corrente che da la porta usb dell'impianto nel caso dell'i30 porbabilmente la porta usb non da abbastanza corrente per alimentare l' hdd che hai collegato .......

Salve a tutti volevo un informazione da voi tutti possessori di hyundai I30, quando spegnete l'autoradio sentite un leggero bump sulle casse? :guns:

quando spegnete l'autoradio sentite un leggero bump sulle casse?

assolutamente no, e non e' una bella cosa che accada

scuccu ha scritto:
Salve a tutti volevo un informazione da voi tutti possessori di hyundai I30, quando spegnete l'autoradio sentite un leggero bump sulle casse? :guns:
a me nn lo fa...ma scusa..nn è possibile vista la quantita di cose montate....?

No me l'ha sempre fatto, e con quello che ho montato sento leggermente il motore sulla parte anteriore. Il posteriore è rimasto invariato. Credo di avere una massa collegata male sulla autoradio. Adesso provo a vedere grazie

CHL vende a 15.90 anche la versione 4gb della chiavetta Hyundai

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=FZT)usZ)6oNFotSk8otipw__&A_CODART=99931&I_CDSROOT=17902449&REP=INF

quasi quasi...

ganassa ha scritto:
CHL vende a 15.90 anche la versione 4gb della chiavetta Hyundai

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=FZT)usZ)6oNFotSk8otipw__&A_CODART=99931&I_CDSROOT=17902449&REP=INF

quasi quasi...

prendila..io m trovo bene con 4GB, mille canzonette....:)
Raga ieri mi si è bloccato lo stereo.non si abbassava + il volume,non passava a radio...era come nn rispondesse aai comandi nè del volante nè del cruscotto stereo.
Tolsi la penna e passò a radio,poi,ancora nulla...spensi l'auto e cosa??? a chiave DISINSERITa lo stereo suonava ancora.
Poi rimisi in moto...e "grazie " a quell'assorbimento di corrente ke fa quando si mette l'auto in moto tutto tornò normale...
SABATO andrò x il controllo gratis dei 2000 e farò tutto presente...

ciao ragazzi sono un nuovo arrivato ho comprato una i 30 115 cv da una settimana appena, ho riscontrato un problema con la porta usb. ho provato ben 3 chiavette ma nessuna pare sia compatibile cosa devo fare potete aiutarmi grazie .

ho provato ben 3 chiavette ma nessuna pare sia compatibile cosa devo fare
eh mi sa che devi fare un salto dal concessionario

ciccio11 ha scritto:
ciao ragazzi sono un nuovo arrivato ho comprato una i 30 115 cv da una settimana appena, ho riscontrato un problema con la porta usb. ho provato ben 3 chiavette ma nessuna pare sia compatibile cosa devo fare potete aiutarmi grazie .
Prima cosa formattale in Fat32,forse essendo formattate in fat non la vede...e accertati che non siano pen drive VECCHIE perchè conviene sempre prenderne una veloce...

scusate ho problemi con le chiavette sulla mia i30 ho una transcend e 2 sony non li legge entrambi, sbaglio forse qualcosa nel formattarle? :wallb:

li ho comprate apposta per la mia i30 ho provato anche a scaricare una sola canzone per non infrattare troppo la chiavetta ma nulla con la sony mi legge solo i titoli ma non si sente suono

devono essere per forza FAT32? perchè?

no puoi anche formattarla FAT16 ma potresti aver problemi con chiavette con più di 2 gb

Raga.la formattazione Fat32 la si consiglia perchè il FAT32 presenta una maggior compatibilità con dispositivi portatili, quali fotocamere, cellulari, lettori mp3, che guardacaso sono tutti formattati in FAT32,ergo conviene.
Io ho la trascend..nessun problema tranno ke giorni fa sparì una cartella..ma credo perchè avviai l'auto...con stereo acceso in lettura USB..
Non DEVE per forza essere Fat 32 ma rischi che...non la legga se non lo sia.

ciao a tutti
volavo sapere se qualcuno ha mai pensato di cambiare la radio di serie. si puo smontare ? io ho la versione dymanic e la plancia e un pezzo unico quindi nn saprei come fare qualcuno mi sa dire qualcosa

grazie

si può smontare, devi aprire il cassettino sopra l'autoradio, bisogna levare la gomma e trovi 4 viti le devi svitare tutte. Poi facendo un po di forza devi sollevare il cassettindo tirandolo verso di te sfilandolo completamente. come ha levato il cassettino vedi una vite la sviti e il resto del cruscotto (tutta la parte liscia partendo da sopra il cassettino fin sotto i pomelli della ventola dell'aria condizionata) si svila tirandola verso di te. quel pezzo è fissato a pressione. L'autoradio è fissata con 4 viti ed è collegata con un connettore ISO e 3 mini ISO. Fammi sapere che autoradio monti. Io ho adocchiato un JVC doppio DIN ma non sono molto sicuro perchè dovrei modificare la maschera del cruscotto.

grazie per le info appena go un po di tempo ci provo. Non monto un alra radio ma un pc al posto della radio di serie olevo mettere un lcd da 7 " touch poi dovro trovare una buona posizione per il pc .....

iaie posta i tuoi risultati....
per chi non lo sapesse,o nn l'ha letto...tenendo premuto il tasto "mode" sul volante lo stereo si spegne.."scoperta" di qualche giorno fa :) hihihi :idea:

Indietro
Alto Basso