• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

'Stonk' dopo un po dalla partenza

Infatti... :)

Passatemi una considerazione.... se questo "Stonk dopo un pò alla partenza":
1. lo abbiamo tutti (chi non lo sente è perché pensa ad altro, sta parlando al telefono, ha la radio accesa, ecc...)
2. non è causa di problemi, ma è solo un banale 'rumore di qualcosa'

Possiamo annoverarlo tra le 'caratteristiche dell'auto' e non ragionarne più ? :eek: o_O ;)
E come potrebbe essere possibile?
I nuovi entrati difficilmente leggono i post, il sordo "Tumph" (per me è Tumph e non Stonk, ma... vabbè) lo fanno tutte le Tucson, ergo ogni nuovo entrato prima o poi posterà qualcosa su un tunc sbonk thud gasp gulp.... Fumetti in tivvuuuù, fumetti in tivvuuuù...

Ultima modifica:
E come potrebbe essere possibile?
I nuovi entrati difficilmente leggono i post, il sordo "Tumph" (per me è Tumph e non Stonk, ma... vabbè) lo fanno tutte le Tucson, ergo ogni nuovo entrato prima o poi posterà qualcosa su un tunc sbonk thud gasp gulp.... Fumetti in tivvuuuù, fumetti in tivvuuuù...

Addentrandoci nel campo dell'onomatopea contemporanea filo americana, a me sembra più un Trump...:D:D:D

"Il tasto "Cerca".

"Implicazioni sociologiche ed economiche del suo utilizzo"

L'utente sviluppi il tema utilizzando non oltre 500 parole.

:D:D:D:D:D

Preciso che il mio post non voleva né essere polemico né sollevare un polverone :)
Non è questione nemmeno di "tasto cerca"... è solamente questione di continuare ad alimentare un thread inutile con discorsi del tipo "lo fa anche a me. A me fa tink e a me tonk. A me a freddo dopo 50 metri. A me a caldo dopo 100. Mi hanno detto che è il freno a mano. No, è la pompa gasolio" :D
Non è per fare il lavoro dei mod.... ma il thread sarebbe da chiudere con una chiosa del tipo "fa tonk sì... ed è tutto normale" ;)

Potrei dire che parecchie "peculiarità" della mia nuova Hyundai ( e anche di quella vecchia...) le ho scoperte senza aprire thread e/o aggiungere post a thread preesistenti.....

...ma semplicemente usando quel magico tastino! :)

Potrei dire che parecchie "peculiarità" della mia nuova Hyundai ( e anche di quella vecchia...) le ho scoperte senza aprire thread e/o aggiungere post a thread preesistenti.....

E prova a pensare a quante "peculiarità" su mille e mille argomenti hai (abbiamo) scoperto senza nemmeno usare internet...

Preciso che il mio post non voleva né essere polemico né sollevare un polverone :)
Per il polverone basta e avanza il thread sul DPF. Anzi, per le polverine (sottili). ;)
(Fra poco alcuni post saranno, giustamente, cancellati...)

Si, credo che un po' di pulizia ci voglia... in realtà la colpa è anche un po' mia, che ho spostato il post dell'utente @Serpicoop che era in un altra discussione, non ricordandomi che il rumore era dovuto alla pompa e non al freno:eek:... dando luogo a tutto questo fracasso...:rolleyes:
Poco male, si fa sempre in tempo a fare pulizia, se è il caso...
Ma la colpa più grave, che mi lascia perplesso è che ancora oggi un utente va in officina e gli forniscono informazioni del tutto sbagliate, dimostrando (purtroppo) la scarsa competenza di certi soggetti...

Per questo di Abbiamo Voluto MODERATORE.... !!!! hihiihihihih

Salvaci ... Guidaci ... CIVILIZZACI .. !!!! ihhiihihhiihihih

Cmq lo STONK magari e' il rilascio della pinza del Freno a mano... che avviene dopo qualke secondo dalla partenza... come mi pare di aver letto in altri 3D

Salve, ho da poco una hyundai tucson x possible anno 2016, ad ogni accensione arrivato ai 30 km/h si sente un rumore come se scoppiasse una bolla d'acqua ma non riesco a capire se proviene dalla parte anteriore o posteriore. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

Salve, ho da poco una hyundai tucson x possible anno 2016, ad ogni accensione arrivato ai 30 km/h si sente un rumore come se scoppiasse una bolla d'acqua ma non riesco a capire se proviene dalla parte anteriore o posteriore. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

Ho spostato il tuo messaggio in questo thread, perchè credo si tratti dello stesso argomento.
Prova a leggere tutta la discussione.

Non è il cellulare che notifica l'avvenuta connessione Bluetooth?

Non è il cellulare che notifica l'avvenuta connessione Bluetooth?
Perchè sotto i 30 all'ora non si connette?

Nell'intorno dei 30 all'ora si sento dal posteriore quel suono sordo di cui si parlava in questo thread, per cui sono quasi certo che @Grazio87 stia parlando di questo.

Indietro
Alto Basso