Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li volevo montare anche io sulla mia ...ma calzano perfetti ?in passato ho avuto esperienze negative..(spessore elevato e bordini non proprio a filo )Montati e stanno benissimo
Devo dire davvero fatti benissimo..... solamente come saprai quelli dietro non hanno il foro per il pulsante del sedile riscaldato evanno adattati....sotto vedi foto di come li ho sagomato con l aiuto del dreemel e un po' di pazienza.Li volevo montare anche io sulla mia ...ma calzano perfetti ?in passato ho avuto esperienze negative..(spessore elevato e bordini non proprio a filo )
Grazie per la risposta...Non avevo notato il particolare del posteriore...certo senza foro per i sed risc è complicata la situazione...io non sono pratico di lavoretti di precisione....cmq li acquisto e per il momento li applico solo davanti...Devo dire davvero fatti benissimo..... solamente come saprai quelli dietro non hanno il foro per il pulsante del sedile riscaldato evanno adattati....sotto vedi foto di come li ho sagomato con l aiuto del dreemel e un po' di pazienza.
Non ti preoccupare è abbastanza facile da fare basta un minimo di pazienza e attenzione.Grazie per la risposta...Non avevo notato il particolare del posteriore...certo senza foro per i sed risc è complicata la situazione...io non sono pratico di lavoretti di precisione....cmq li acquisto e per il momento li applico solo davanti...
Infatti saranno i miei prossimi acquisti. Spero solo di non passare nell'esagerato con tutti i dettagli satinati.Ho visto girando su internet che ci sono anch le cornici pe r le casse davanti con la scritta tucson che sono molto belle...nonché la pedaliera in alluminio
Infatti valuta bene a non farla a mio avviso troppo eccessiva di particolari...è un interno gia abbastanza elegante..rischi di farlo diventare troppo pesante...ma questo è solo un consiglio....se a te piace è giusto così...tanto togliere qualcosa si fa sempre in tempoInfatti saranno i miei prossimi acquisti. Spero solo di non passare nell'esagerato con tutti i dettagli satinati.