Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille...fa piacerebellissimo lavoro oltre che auto splendida
Ti chiedo ma la cornice è alluminio spazzolato?è più chiaro di quello delle cornici bocchette aria e mascherina stereo?La mascherina dei comandi montata
Ciao, la cornice è in acciaio inox satinato.Ti chiedo ma la cornice è alluminio spazzolato?è più chiaro di quello delle cornici bocchette aria e mascherina stereo?
Belle le cornici cromate le ho viste anche per la mia...volevo montarlo ma che intendi per non fatte benissimo?Qualche arrivo di oggi.
Presa obd2 Bluetooth
Cornici dei comandi al volante molto carine anche se non fatte benissimo.
Tutte e due avevano una leggera bava in un angolo che ho dovuto asportare con il cutter prima di montarle.Belle le cornici cromate le ho viste anche per la mia...volevo montarlo ma che intendi per non fatte benissimo?
Grazie 1000...Tutte e due avevano una leggera bava in un angolo che ho dovuto asportare con il cutter prima di montarle.
Inoltre nella parte bassa (che comunque rimane meno visibile) la vernice ha coperto poco e si vede un po' sfumata.
Ciao grazie x i complimenti!Complimenti!!!! molto molto bella poi con la pelle chiara è la morte sua a mio avviso....
per gli accessori sei andato sul solito sito cinese??
Dico la miaInfatti saranno i miei prossimi acquisti. Spero solo di non passare nell'esagerato con tutti i dettagli satinati.