Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahaha magari potrei avere discendenti rumeni.....Senza offesa per loro!Dico la mia
Tucson tamarreide style...
L'auto colore esterno, bicolore interno e cerchi è stupenda e non ha bisogno di nessuna aggiunta.
A suon di aggiungere cromo e pezzi raffazzonati, la stai facendo diventare da SUV sportivo a SUV da pappone dell'est! Scusa la franchezza!
In ogni caso noto che sono l'unico a non apprezzare, pertanto è sintomo che sono io quello strambo
Per me già le calotte sono troppoAhahahaha magari potrei avere discendenti rumeni.....Senza offesa per loro!
Comunque basta che piaccia a me, non mi sembra di aver messo troppo cromo.... All'esterno ho messo solo le calotte specchietti e il finalino di scarico nient'altro. L'intero invece qualcosa in più perché mi dava l'idea di troppo spartana
Montati e stanno benissimo
Finale di scarico.
È montato in modo provvisorio
Montati e stanno benissimo
Ciao ho preso tutto dalla Cina su AliexpressCiao Aryco,
Ciao Aryco, bellissime le finiture interne che hai messo.
A mela macchina dovrebbe arrivare tra 15 giorni massimo.
Mi potresti dire dove le hai ordinate ed eventuale prezzi?
Grazie
Roberto
per i prezzi non me li ricordo ma all'incirca con una 50ina di € anche meno metti tutto.Ciao Aryco,
Ciao Aryco, bellissime le finiture interne che hai messo.
A mela macchina dovrebbe arrivare tra 15 giorni massimo.
Mi potresti dire dove le hai ordinate ed eventuale prezzi?
Grazie
Roberto
per i prezzi non me li ricordo ma all'incirca con una 50ina di € anche meno metti tutto.
Ciao ho preso tutto dalla Cina su Aliexpress
No assolutamente.Hai dovuto anche pagare le spese della dogana???
Immaginala con le pinze rosse...Lavatina giornaliera.
Ciao scusami tanto se mi intrometto.........ho notato che hai montato le cromature interne...........Montati e stanno benissimo
Ciao come altri utenti qui sul forum, ce le siamo sagomati da soli con tanta pazienza e manualitàCiao scusami tanto se mi intrometto.........ho notato che hai montato le cromature interne...........
Io ho un piccolo problema....nelle portelle posteriori ho due tasti...uno per l'alza cristallo e l'altro
per il sedile riscaldabile.........dove posso trovarli? In circolazione si trovano i posteriori ad un solo tasto.
Grazie in anticipo
Rino
Ciao come altri utenti qui sul forum, ce le siamo sagomati da soli con tanta pazienza e manualità
Anch'io essendo appassionato me li sono fatti e volendo li realizzo anche per altri interessati