Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Elio , il service e' Nanny a Roma.ciao Markus
da che parte si trova l'officina dove hai effettuato il tagliando ?
grazie mille
Ti faro' saper quanto avro' speso io quando ' tra una settimana faro' anch'io il tagliando dei 15.000 alla officina Hiunday di e San Dona' di Piave.Torno oggi dal tagliando dei 15.000 km dalla concessionaria HundayDueT di Podenzano: 296 euro iva comprese, così suddivise:
110 euro: olio motore (o oro motore?)
33 euro: filtri
17 euro : materiali vari
40 euro: filtro antipolline
90 euro: manodopera
Mi sembra veramente tanto per un primo tagliando in cui non vià nulla da fare se non i cambi di olio e filtro.
Cosa ne pensate?
110 euro: olio motore (o oro motore?)
33 euro: filtri
17 euro : materiali vari
40 euro: filtro antipolline
90 euro: manodopera
Mi ha detto che essendo gpl deve registrare le valvole e ci vorranno tra tutto 400 euri... non vi sembra un po' troppino??
Ieri ho chiesto un altro preventivo in altra officina autorizzata.
Se sparano alto forse mi conviene andare a Corbetta... a conti fatti spndo meno...
Cmq sentirò anche il mio meccanico di fiducia. Se trova i pezzi originali lo chiedo a lui...
I'll keep U post!
Scusate ma io sono in procinto di fare il tagliando dei 105.000 Km con sostituzione cinghia distribuzione.
Ma quanto mi può venire a costare questa operazione?
Nei post precedenti ho letto cifre sui 1000 euro....possibile? é un furto!
Ho lasciato il torello al mio meccanico...
vediamo...
Sono in attesa del responso di Lino per il suo primo tagliando c/o la concessionaria Autopiave in quanto a me tocca a febbraio.
Lino....Lino....Ci sei???....o sei ancora svenuto dal totale fattura???
primo tagliando in una officina autorizzata di un mio amico
filtro aria;
filtro nafta;
io invece andrò ad intaccare la tredicesima!!!