Io alla fine ho ceduto....Fatto il tagliando...Mi chiedono "Primo tagliando?" e via di sorrisetto perchè sanno essere il meno esoso...Ma 200 € non mi sembran pochi! E se dovessi fare questa spesa, anzi di più, 2 volte l'anno...beh, torno ad una macchina di dieci anni fa!!! Promesso!
Ho ceduto perché mi sono convinto del fatto che dovessi cambiare l'olio, visto che l'auto era nuova e perchè l'unico senso che un normale consumatore può dare alla questio "uso gravoso" è quello di aver percorso molti km, e io...purtroppo, per una congiunzione astrale, ho dovuto fare circa 3.000 km al mese per due mesi quindi, l'ho ritenuto IO "uso gravoso", e il mio avvocato...
Ringrazio come al solito (credetemi, non è piaggeria) i tecnici dell'officina perchè avendo io segnalato la presenza di rumorini molesti provenienti dal bagagliaio, han fatto numerosissime prove e tentativi...La sensazione, all'inizio, è stata che quei rumorini fossero spariti, ma purtroppo poi si sono ripresentati il giorno dopo...Grazie per la pazienza, porterò l'auto su appuntamento e la lascerò perché possano eliminarli del tutto, spero, come mi hanno detto di fare loro...
Per quanto riguarda il tagliando, io il prossimo lo farò tra un anno o 30.000 km, assodato.
Anche dal mio avvocato.