• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando 1.4 Benzina

Si, mi era sfuggito che fossi già ai due anni....

Non vorrei sbagliare ma se non fai i tagliandi in un centro autorizzato Hyundai poi perdi il 3º, 4º e 5º anno di garanzia.

Per la garanzia sei costretto ad andare in officina autorizzata.
Visto che l'alternativa è a 250 km, sei costretto ad andare da loro.
Direi che non c'è soluzione
:(

Per la garanzia sei costretto ad andare in officina autorizzata.
Visto che l'alternativa è a 250 km, sei costretto ad andare da loro.
Direi che non c'è soluzione
:(

In realtà sono 230 km, da Cagliari a Sassari..... :D

230km sono tanti, anche perché devi poi tornare indietro. Io ne faccio 70+70 per fare i tagliandi e sarei disposto a farne anche qualcuno in più. Farei veramente tanta fatica a lasciare l'auto in un'officina di cui non mi fido, anche se vicina.

La situazione, in Sardegna, è questa.

Desolante.

No aspetta, sul buon prezzo discutiamone. Stiamo parlando di un’utilitaria. I tagliandi mi stanno costando mediamemte il 40-50% in più della Corsa (parlando sempre di officine autorizzate). Purtroppo il problema principale è che non ci sono altre officine autorizzate nel raggio di 250km e quindi mi devo per forza rivolgere ad concessionario che fa prezzi da monopolista.

tutto quello che vuoi, ma a me solo olio e filtro mi hanno sparato 330 euro. il mio tutto sommato è un buon prezzo è perchè, oltre il normale tagliando per cui 250 euro sarebbe nella fascia medio/bassa, ti hanno anche sostituito il fluido freni che è una operazione che va dalle 30 alle 50 euro, non per il costo irrisorio del fluido, ma per il costo della operazione in sè. poi che le officine hyundai siano care è un dato di fatto, io ho la i 20 da poco più di 2 anni e la hyundai non l'ha mai vista

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso