• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini ix35

ragazzi quanto sono belli questi tappetini ,chi riesce a trovarli in rete ? io ho trovato solo la foto vorrei comprarli chi min aiuta a trovarli !!!!

Allegati

• tappetini ix35 gomma.jpg
    tappetini ix35 gomma.jpg
    70,8 KB · Visite: 128
Ciao a tutti

un modello del tutto simile, con le scritte "IX35" le puoi trovate presso il magazzino ricambi della concessionaria OnlyHyu di Roma

Saluti
Ezio

Sono accessori ufficiali hyundai quindi se vai in una concessionaria ufficiale hyundai li puoi ordinare.

Sono accessori ufficiali hyundai quindi se vai in una concessionaria ufficiale hyundai li puoi ordinare.
Sei sicuro che qua in Italia li troviamo uguali con i tappetini retro attaccati e le scritte ix35 da tutti i lati ? Pmti dico così perche io o acquistato quelli in tessuto pregiato con fondo In Gel ( secondo loro pregiato ) e la scritta ix35 c'e solo dal lato guida e i tappetini dietro sono singoli non unito , quindi non vorrei che quelli in gomma siano come quelli in tessuto

Sei sicuro che qua in Italia li troviamo uguali con i tappetini retro attaccati e le scritte ix35 da tutti i lati ? Pmti dico così perche io o acquistato quelli in tessuto pregiato con fondo In Gel ( secondo loro pregiato ) e la scritta ix35 c'e solo dal lato guida e i tappetini dietro sono singoli non unito , quindi non vorrei che quelli in gomma siano come quelli in tessuto

Ummm, mi sa che hai ragione.
Quelli in gomma sono staccati e anche la scritta non è sui 4 lati.

tappetini ix35 gomma.jpg
ragazzi quanto sono belli questi tappetini ,chi riesce a trovarli in rete ? io ho trovato solo la foto vorrei comprarli chi min aiuta a trovarli !!!!
Questi si che sono dei tappetini,sopratutto quello posteriore,beh se esiste la foto esistono anche loro.

TROVATI!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.dinodirect.com/mats-carpets-hydis-ix35-automotive-rubber-antislip-floor-car.html?cur=EUR#
Il prezzo è buono, il prodotto è bello, ma il costo della spedizione.............:(

Ciao Carlo

P.S. Alternative (forse) meno affascinanti..............http://www.alibaba.com/product-gs/490870850/BEST_PRICE_3D_KAGU_car_mat.html
http://www.weathertech.com/store/mvproduct.aspx?ItemGroupId=52&VehId=1194&Year=2010

Ciao Carlo
ciao carlo grazieeeeeeeeee!!!!!! ora valuto se prenderli o meno perche sinceramente pagare piu di spedizione che di articolo mi girano un pochino !!!! grazie di nuovo

come hai fatto a acquistarli a quella cifra se dice 65$??? scusa la domanda da profano degli acquisti sul web... ma i conti col cambio euro/dollaro non mi tornano... ti hanno fatto lo sconto???

Ciao Paolo,
quando li vidi io, ma non vorrei sbagliarmi, il prezzo lo avevano postato in euro con una cifra intorno ai 30/35 euro.
Ecco perchè avevo scritto del prezzo ottimo in quanto vi è la possibilità di una spedizione senza tracciabilità e con tempi di arrivo tra i 20 ed i 30 giorni.

Ciao Carlo

Marco,
secondo me sono 45 e non 35 gli euro che hai pagato,
e se non hai aggiunto costi di spedizione hai selezionato metodo "super saver" e ti sei preso qualche rischio perche è una spedizione non tracciabile.

Speriamo vada tutto bene, perchè in caso contrario non avrai dati di controllo della spedizione
La scelta di spedire con EMS avrebbe comportato una spesa aggiuntiva di 18

L'articolo in oggetto sono pedane di gomma con la scritta IX35. A me personalmente non piacciono tanto. Preferisco i tappetini classici in moquette

Ciao
Frengo

.....
L'articolo in oggetto sono pedane di gomma con la scritta IX35. A me personalmente non piacciono tanto. Preferisco i tappetini classici in moquette

Ciao
Frengo

Si quelli in moquette sono belli ma per l'inverno non sono il massimo,questi visti nel sito non sono brutti ma la cosa che trovo utile è il tappeto posteriore che è tutto un pezzo almeno così sembra dalla foto.
Infatti a quel prezzo si possono comprare anche in concessionaria senza correre in alcun rischio di spedizione.

Ciao Marco.

hanno aumentato il prezzo adesso vengono via a 43 euro, il giorno che ho fatto l'acquisto costavano 32 euro + 3,55 euro di spedizione

hanno aumentato il prezzo adesso vengono via a 43 euro, il giorno che ho fatto l'acquisto costavano 32 euro + 3,55 euro di spedizione

Be' cmq scheletor io sto attendendo un contatto che e in Cina che vede se me li riesce a trovare e a che prezzo!!!
Facendo i conti con il tuo ora con Ems mi vengono a costare più o meno 60€ ma se ti arrivano a te con 43 penso di prenderli dove li hai presi te per ora attendiamo l'evoluzione
Cmq grazie per aver trovato un venditore al dettaglio per questo articolo che secondo me ora che arriverà l'inverno ( forse perche qua da noi e ancora estate che Figo ) saranno comodi

Indietro
Alto Basso