• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini ix35

leggete cosa mi hanno scritto oggi

Dear
This is customer service
sorry to bother you,you have purchased this item

http://www.pickofchina.com/goods.php?id=186134&order_id=54_10

but the price has something wrong at that time ,the factory has provided a new price $56,so if need it
you have to pay more $20,and also need to pay more shipping fee ,this style is 3.5kg ,the express company needs to increase the shipping fee.would you like to want this order?please advise us and sorry for any inconveniece it caused
Regards
Grace

2011-10-10
service

Roba da Matti!

35 li avevi già pagati più 15 Euro che vogliono adesso fanno 50 Euro + ancora qualcosa per le spese di spedizione.
Se ritieni l'acquisto ancora conveniente integra, altrimenti mandali al diavolo e fatti rendere il pagamento eseguito al 100%.

Se dovessero fare storie a rendere anche 1 solo euro in meno di quanto già pagato potremmo pensare anche ad una truffa!

Io personalmente gli risponderei molto inc.... ehmm alterato dicendogli che sono dei poco seri.
Gli proporrei di pagare in integrazione solo la metà (10$, cioè 7,5 Euro) e il costo della spedizione se lo digeriscano loro.
Loro hanno sbagliato e Loro pagano

Poi vedi tu, dipende da quanto ti interessa questo articolo

Ciao
Frengo

Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!

Mi capitò con un acquisto in Cina un problema simile al tuo, ma avendo pagato con PAYPAL li ho "minacciati" di non acquistare, di volere indietro ogni centesimo e di avvisare PAYPAL stessa di un acquisto (nel mio caso) cambiato in corso di transizione.
Pensa che si sono scusati e mi hanno inviato il prodotto più costoso senza esborsi ulteriori.
Per nota il prodotto si è dimostrato alla fine lo stesso della inserzione.
Ci avevano provato.

vi farò sapere ulteriori sviluppi grazie x ora

guardate cosa hanno scritto oggi:
Dear
you just need pay more $15.8 for the product and $107 shipping fee (because these items has 8.5kg)
the express company can't ship it by small mail package $5 ,they suggest EMS,and the fee is higher,.
would you like to ?

Grace
cosa mi consigliate di fare? gli rispondo molto incazzato, avendo pagato con paypal apro un contenzioso? mi hanno ciulato i soldi oppure no?

guardate cosa hanno scritto oggi:
Dear
you just need pay more $15.8 for the product and $107 shipping fee (because these items has 8.5kg)
the express company can't ship it by small mail package $5 ,they suggest EMS,and the fee is higher,.
would you like to ?

Grace
cosa mi consigliate di fare? gli rispondo molto incazzato, avendo pagato con paypal apro un contenzioso? mi hanno ciulato i soldi oppure no?

Fagli sapere semplicemente che essendo cambiati i termini e le condizioni di vendita del prodotto, non sei più interessato all'acquisto. Dagli un termine di accettazione della tua rinuncia completa di una "velata" avvisaglia che, se non viene accettata, aprirai un contenzioso tramite PAYPAL.
Leggi pure le condizioni di vendita del sito da dove hai effettuato l'acquisto.
Non credo comunque che ti faranno storie se tu rinuncerai.

Facci sapere.

Ciao Carlo

forse buone notizie ecco la mail di oggi
We will refund the money back to you ,but as our website is new ,some of the shipping fee function and selection is not compelet and good ,we are so sorry,but this is not refer to the cheating or something and we are informing you in the first and not keep you money ,this is our service problems, we will try to do better next time .sorry again,and the refund has made .Grace

forse buone notizie ecco la mail di oggi
We will refund the money back to you ,but as our website is new ,some of the shipping fee function and selection is not compelet and good ,we are so sorry,but this is not refer to the cheating or something and we are informing you in the first and not keep you money ,this is our service problems, we will try to do better next time .sorry again,and the refund has made .Grace

Sembra finire bene. Meglio così.
Ma per curiosità cosa gli avevi scritto?

Sembra finire bene. Meglio così.
Ma per curiosità cosa gli avevi scritto?
Dear customer service pickofchina are quite pissed off of this inconvenience I have paid for the product as an announcement on the Internet. now if the prices have increased is your problem, if I do not ship the product back to give me back the money I'll open a complaint with paypal and I will make you negative publicity on forums because you are not very reliable

Dear customer service pickofchina are quite pissed off of this inconvenience I have paid for the product as an announcement on the Internet. now if the prices have increased is your problem, if I do not ship the product back to give me back the money I'll open a complaint with paypal and I will make you negative publicity on forums because you are not very reliable

Uauuu.............pensa che io avevo scritto velata avvisaglia........
E' proprio vero che bisogna farsi sentire per non farsi prendere per i fondelli.
Visto il risultato......ottima scelta delle "parole".

Ciao Carlo

Ciao ragazzi volevo sapere se per la nostra sexi esistono tappetini posteriori in gomma tutto di un pezzo e non come in mouquette singoli per ogni lato.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.

ciao marco,a proposito dei tappetini io li ho preso su ebay in gomma con bordo della novline importati dalla Lampa sono buoni dietro pure al centro e con bordi,prodotto italiano con bordi al prezzo di circa € 63.spero ti serva questa notizia

Ciao ragazzi volevo sapere se per la nostra sexi esistono tappetini posteriori in gomma tutto di un pezzo e non come in mouquette singoli per ogni lato.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.

ciao guzz100, potresti postare il sito dove hai preso i tappetini a 63 euro?

Ragazzi ma mi conviene prendere i tappetini da http://www.nlucky.com/products/onlin...5-p186134.html con spese solo 5 dollori ed aspettare 1-2 mesi...tanto la macchina mi arriva a Marzo?Nel senso con questa spedizione mi arriva il pacco anche con tutto questo tempo?Ho paura che la merce non mi arrivi...secondo voi?

tappetini in gomma

su ebay li ho visti ma presi in negozio in città,sono ottimi

UOTE=romans80;115546]ciao guzz100, potresti postare il sito dove hai preso i tappetini a 63 euro?[/QUOTE]

Ragazzi ma ho capito bene i tappetini su http://www.nlucky.com/products/onlin...5-p186134.html vengono $ 92.95 + $ 82.10 di spedizione??? Se fosse così se li tengono stretti....Sta Ammmmericani....!!!Maccherone....tu m'hai provacato e o me te magno!!!!

Sta Ammmmericani in realtà sono leggermente più costosi di quello che tu hai postato.................
Seleziona dove deve essere spedito il pacco e sorpresa; lo standard shipping (EMS) costa $86,90, ma quello che stupisce un pochino è la expedited shipping (DHL) alla modica cifra di $ 543,91

Indietro
Alto Basso