• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini ix35

ragazzi, ho trovato questi su ebay... che ne pensate??????
.....
Se fai il geometra o capocantiere e vai sul posto di lavoro con la SEXI e sali in macchina con gli stivaloni in gomma spochi di terra ....OK
Ma per un uso cittadino io preferisco le pedane in velluto.

Ciao
Frengo

ragazzi, ho trovato questi su ebay... che ne pensate??????
Concordo con Frengo che i tappetini di velluto sono più belli da vedere, io però lo scorso inverno ho comprato quelli della novline e ne sono pienamente soddisfatto.
Sono salito in auto con scarponi da neve, scarponi da trekking sporchi di terra e i bambini poi non ti dico cosa riescono a portarti in auto con le loro scarpe, malgrado questo per pulire gli interni basta togliere i tappetini e lavarli con la lancia, inoltre grazie al bordo alto lo sporco non scappa via.

Ripeto, quelli di velluto sono belli, quelli in gomma sono pratici (sicuramente nelle stagioni piovose).
Appena riesco carico le foto di quelli che ho acquistato.

Salve un sito per ordinarli on line in gomma con la scritta???
Grazie

Scusate, chi ha comprato gli originali in gomma, come si è trovato?
Dopo quello che costano, mi dispiacerebbe che valgono poco ed era meglio prendere un aftermarket.
Grazie

I tappetini in gomma sono ottimi per la brutta stagione, lo sporco resta lì e non rischi di sporcare altrove.

Scusate, chi ha comprato gli originali in gomma, come si è trovato?
Dopo quello che costano, mi dispiacerebbe che valgono poco ed era meglio prendere un aftermarket.
Grazie

Per cortesia postate nelle discussioni già presenti.
Per la vasca baule QUI

OT ELIMINATI

I tappetini in gomma sono ottimi per la brutta stagione, lo sporco resta lì e non rischi di sporcare altrove.

Infatti, chiedevo a chi li ha comprati originali se valevano il costo o/e se invece erano meglio gli aftermarket.

io non originali ho preso i copri tappetini quadrati della lampa, ci hanno messo 6 mesi a perdere l'odore di gomma!

un disastro!!

Salve a tutti,
riapro questa discussione sui tappetini per chiedervi una cosa.
Purtroppo quelli di serie che mi hanno dato appena presa la macchina 4 mesi fa si sono gia bucati, erano quelli in moquette con la scritta ix35.
Che mi consigliate di mettere ora, in modo che durino un pò di piu????
Grazieeeee

Ciao Ciao
;)

L'avevo visto anche io il sito, ma ora che mi dici che sono ottimi li ordino subito anche perche si posso personalizzare come vuoi.
Ciao

L'avevo visto anche io il sito, ma ora che mi dici che sono ottimi li ordino subito anche perche si posso personalizzare come vuoi.
Ciao

Io sono molto soddisfatto. Il prezzo (comprese le spese di spedizione) non è bassissimo ma ne vale la pena.

Salve a tutti,
riapro questa discussione sui tappetini per chiedervi una cosa.
Purtroppo quelli di serie che mi hanno dato appena presa la macchina 4 mesi fa si sono gia bucati, erano quelli in moquette con la scritta ix35.
Che mi consigliate di mettere ora, in modo che durino un pò di piu????
Grazieeeee

Ciao Ciao
;)

Tati ma eran quelli messi dal conce o quelli optional hyundai? Ho visto il sito di pigeonit: gran bei tappetini, è vero non proprio a buon mercato ma puoi personalizzarli quanto ti pare!!

Bottidoc....erano quelli originali Hyundai purtroppo.
Bhe ho ordinato i nuovi su MTM...neri con battitacco in moquette, bordo rosso e scritta IX35 rossa.
Poi posto le foto e ve li faccio vedere.
Ciaooooo
:D

Dai attendo con curiosità. Io li farei fare con il nome della macchina, moquette nera con battitacco nero e scritte blu o gialle...il bordo lo lascerei nero.

Scritte gialle sinceramemte farebbero un po' schifo !!! Meglio nero e rosso ottimo abbinamento se poi la sexy e nera e perfetto ma scritte blu e gialle proprio non le digerisco , va bo che tutti i gusti non sono alla menta!!! Però

I gusti sono gusti. Il bello di mtm è che li fai come vuoi. Io ho scelto neri in moquette, battitacco in gomma, bordo nero e logo i30 grigio sui due anteriori sul bordo esterno

In effetti gialli non ci starebbero bene ci ho pensato oggi. Il grigio non sarebbe male visto che la è Steel Grey...

Indietro
Alto Basso