• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini per tasche/buche interni

ti ho risposto in pvt tekno al tuo mess

ti ho risposto in pvt tekno al tuo mess
Capisco che la richiesta del link era "off topic" rispetto all'oggetto del presente thread, però spesso sono concesse "divagazioni", c'è sempre una certa tolleranza, a maggior ragione se la cosa può interessare altri utenti.
Chiedo quindi, per il futuro, di utilizzare sempre il buon senso, ricordando che il forum è un luogo di scambio di informazioni e che se si ottiene tanto è perché ci sono utenti che danno tanto...
E poi, per restare in tema di auto....è una ruota che gira!!

gli altri due è un mistero!!!

Rinnovo la richiesta per i 2 tappetini trapezioidali... li ho ordinati anch'io ma non ho proprio capito dove vanno...
Qualcuno l'ha capito?

Tappetini.jpg

quelli che hai segnato in verde hanno la stessa forma di quelli senza scritta attaccati al tappetino per il porta bottiglie della portiera.
Io ho tagliato il tappetino senza scritta da quello per il vano porta bottiglie della portiera, ed ho messo quelli con la scritta.

Poi se servivano ad altro non so

Prova a vedere se trovi dove vanno???:book::book::book::book::book:
upload_2016-4-13_14-43-25.jpeg

Attaccali hai finestrini :oops::oops::oops::oops::oops:

hai???? guarda che anche io sono pignolo... :D:p

Ti ringrazio Proxi, non volevo dirglielo io :D:D:D

Quelli che avanzano li ho dati alle bambine per giocare. Ci hanno fatto i tappeti per il salotto della casetta delle bambole..

Ve lo pensate un tappeto in salotto con la scritta Tucson alta 60 cm?

Quelli che avanzano li ho dati alle bambine per giocare.

Sapendo che i tappetini sono fatti dai cinesi... e che costano una cavolata... immagino che anche i margini siano molto ridotti...

Premesso questo, pensare che i cinesi infilano 2 tappetini in più in OGNI confezione che spediscono e che non vanno da nessuna parte... mi fa pensare che da qualche parte devono pure andare, altrimenti non li avrebbero messi di sicuro!!! :)

(a parte i 4 tappetini delle auto col cambio automatico ovviamente)

Chi mi sa dare la soluzione vince.... ehm.... vince.... niente! :D

Arrivati oggi anche a me. Ho il cambio manuale, quindi anche a me sono avanzati i soliti.
Siccome nel portaoggetti del bracciolo non ci va, quello grande l'ho ritagliato.

Allegati

• IMG_20160512_211305.jpg
    IMG_20160512_211305.jpg
    336,5 KB · Visite: 95
  • IMG_20160512_211545.jpg
    IMG_20160512_211545.jpg
    432 KB · Visite: 93
Arrivati oggi anche a me. Ho il cambio manuale, quindi anche a me sono avanzati i soliti.
Siccome nel portaoggetti del bracciolo non ci va, quello grande l'ho ritagliato.
Appena arrivati anche i miei. Faro' come @salvo983 . Ma i vostri al buio sono luminosi?

Sono luminosi al buio solo i bianchi! Quelli che ho comprato io lo sono, ma li devi irraggiare con una buona luce diretta prima che lo siano per bene...

quelli che hai segnato in verde hanno la stessa forma di quelli senza scritta attaccati al tappetino per il porta bottiglie della portiera.
Io ho tagliato il tappetino senza scritta da quello per il vano porta bottiglie della portiera, ed ho messo quelli con la scritta.

Poi se servivano ad altro non so
Salve sono nuovo del forum in attesa che mi arrivi La Tucson 1.7 vorrei chiedere cortesemente se qualcuno e riuscito ha trovare questi adesivi, il sito allegato non spedisce in Italia (http://www.ebay.com/itm/Carbon-Gear...l-Cover-for-HYUNDAI-2016-Tucson-/151892945275) grazie

Indietro
Alto Basso