principe.cili
Utente
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
ti ho risposto in pvt tekno al tuo mess
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessa anche a me, non riesco a trovarlo nè su ebay nè Aliexpressti ho risposto in pvt tekno al tuo mess
Interessa anche a me, non riesco a trovarlo nè su ebay nè Aliexpress
Grazie, ma è meglio non sapere certi segretiMi sa che quel modello non è più disponibile, producono solo quello senza scritta Tucson...
Capisco che la richiesta del link era "off topic" rispetto all'oggetto del presente thread, però spesso sono concesse "divagazioni", c'è sempre una certa tolleranza, a maggior ragione se la cosa può interessare altri utenti.ti ho risposto in pvt tekno al tuo mess
quiRinnovo la richiesta per i 2 tappetini trapezioidali... li ho ordinati anch'io ma non ho proprio capito dove vanno...
Qualcuno l'ha capito?
Vedi l'allegato 17292
Prova a vedere se trovi dove vanno???
Vedi l'allegato 17303
Attaccali hai finestrini
hai???? guarda che anche io sono pignolo...
Quelli che avanzano li ho dati alle bambine per giocare.
Appena arrivati anche i miei. Faro' come @salvo983 . Ma i vostri al buio sono luminosi?Arrivati oggi anche a me. Ho il cambio manuale, quindi anche a me sono avanzati i soliti.
Siccome nel portaoggetti del bracciolo non ci va, quello grande l'ho ritagliato.
Salve sono nuovo del forum in attesa che mi arrivi La Tucson 1.7 vorrei chiedere cortesemente se qualcuno e riuscito ha trovare questi adesivi, il sito allegato non spedisce in Italia (http://www.ebay.com/itm/Carbon-Gear...l-Cover-for-HYUNDAI-2016-Tucson-/151892945275) graziequelli che hai segnato in verde hanno la stessa forma di quelli senza scritta attaccati al tappetino per il porta bottiglie della portiera.
Io ho tagliato il tappetino senza scritta da quello per il vano porta bottiglie della portiera, ed ho messo quelli con la scritta.
Poi se servivano ad altro non so