Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che senza effetto carbonio non ci siano?
belli questi ma un pò carucci, Maurizio_M le sa tutte...
Non proprio sagomate benissimo, ma fanno bene il loro lavoro
Non proprio sagomate benissimo, ma fanno bene il loro lavoro
Me gustano, li prendo e ordino anche i tappettini su Aliex.
Quello più lungo va nel fondo del cassettino passeggero.Di questi che avanzano che ne faccio?
Suggerimenti su dove vanno messi?
Ahahha grazieQuello più lungo va nel fondo del cassettino passeggero.
Quello stretto va nel fondo della tasca porta documenti sulla parete destra del tunnel, vicino alla gamba sinistra del passeggero.
Gli altri li ho regalati alle bambine
Ragazzi mi dice che l'oggetto non è più disponibileCiao a tutti, ho comprato su aliexpress i tappetini per tasche interne!Magari a qualcuno possono interessare!!!
Penso siano su misura per il cambio automatico,vedendo le foto, ma fa lo stesso ci sono tantissimi tappetini, comunque interessanti per portiere, maniglie porta bicchieri, porta lattine, al prezzo di 15€ e spicci mi sono sembrati buoni... disponibili con scritte rosse, blu e bianche.
Io li ho presi bianchi.
http://it.aliexpress.com/item/2015-...ets-Interior-Door-Cup-Holder/32494173442.html
Che ne pensate?? Aliexpress so che è lungo nelle consegne, mi confermate essere un venditore affidabile?
Dai, anche se li trovi un po' diversi ti vogliamo bene lo stessoAvrei preferito prenderli uguali ai vostri
Quello grande come tappetino per il mouse?Di questi che avanzano che ne faccio?
Suggerimenti su dove vanno messi?
Esistono pellicole per wrapping, vari colori e disegni. E costano meno di questi gia' fatti. Solo che vanno modellati e ritagliati a misura, ma forse alla fine il lavoro e' anche migliore. Che ne pensi?eh..forse è ancora presto per trovarli.. sicuramente li faranno..
a me carbonio non dispiacciono..il prox acquisto lo faccio sicuramente
Belli li ho presi anche io.Molto molto contento!!!