• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini per tasche/buche interni

Sicuro che senza effetto carbonio non ci siano?

Sicuro che senza effetto carbonio non ci siano?

Dovessi mai prendere una roba del genere, prenderei questi :

ptt3333.jpg

Secondo me questi si notano di piu di quelli color carbonio..

Quelli perfetti sarebbero dello stesso colore e materiale di quelli carbonio ma tutti neri

eh..forse è ancora presto per trovarli.. sicuramente li faranno..
a me carbonio non dispiacciono..il prox acquisto lo faccio sicuramente

mi piacciono!!!!!!!!!!!!!

Se ci fossero solo nero senza Carbon o senza moquette li prenderei subito

Di questi che avanzano che ne faccio?
Suggerimenti su dove vanno messi?

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    262,3 KB · Visite: 99
Di questi che avanzano che ne faccio?
Suggerimenti su dove vanno messi?
Quello più lungo va nel fondo del cassettino passeggero.
Quello stretto va nel fondo della tasca porta documenti sulla parete destra del tunnel, vicino alla gamba sinistra del passeggero.

Gli altri li ho regalati alle bambine

Quello più lungo va nel fondo del cassettino passeggero.
Quello stretto va nel fondo della tasca porta documenti sulla parete destra del tunnel, vicino alla gamba sinistra del passeggero.

Gli altri li ho regalati alle bambine
Ahahha grazie :)

Ciao a tutti, ho comprato su aliexpress i tappetini per tasche interne!Magari a qualcuno possono interessare!!!

Penso siano su misura per il cambio automatico,vedendo le foto, ma fa lo stesso ci sono tantissimi tappetini, comunque interessanti per portiere, maniglie porta bicchieri, porta lattine, al prezzo di 15€ e spicci mi sono sembrati buoni... disponibili con scritte rosse, blu e bianche.

Io li ho presi bianchi.
http://it.aliexpress.com/item/2015-...ets-Interior-Door-Cup-Holder/32494173442.html

Che ne pensate?? Aliexpress so che è lungo nelle consegne, mi confermate essere un venditore affidabile?
Ragazzi mi dice che l'oggetto non è più disponibile

Sapete dirmi dove posso trovarli?

forse quel venditore non ne ha più, usa alcune parole della descrizione es. interior door cup holder per vedere se c'è qualche altro venditore che li ha a disposizione! ;)

Avrei preferito prenderli uguali ai vostri

Avrei preferito prenderli uguali ai vostri
Dai, anche se li trovi un po' diversi ti vogliamo bene lo stesso :D
A parte le battute, ricordo che quando li ho ordinati io c'erano un bel po' di annunci diversi che li proponevano.
Io credo che alla fine anche se non è lo stesso link/venditore il prodotto sia lo stesso.

eh..forse è ancora presto per trovarli.. sicuramente li faranno..
a me carbonio non dispiacciono..il prox acquisto lo faccio sicuramente
Esistono pellicole per wrapping, vari colori e disegni. E costano meno di questi gia' fatti. Solo che vanno modellati e ritagliati a misura, ma forse alla fine il lavoro e' anche migliore. Che ne pensi?

Molto molto contento!!!
Belli li ho presi anche io.
A principe.cili volevo chiederti dove hai comprato quella cromatura sulla console con la scritta Tucson... ne ho trovate diverse, ma senza scritta.... potresti postare il link, grazie...

Indietro
Alto Basso