Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no bè, pensavo a una cosa artigianale sagomata con le forbicima non ne ho viste in giro di pellicole per gli sportelli..
eccoli, adesivi pellicola finto carbonio già sagomati su Ebay per tutte e quattro le portiere.ma non ne ho viste in giro di pellicole per gli sportelli..
Ciao, hai qualche foto degli interni con questi tappetini?Arrivati, sembrano di buona fattura, So già che ci sarà qualche pezzo non adatto dato che si basano sul modello con cambio automatico, ma fa lo stesso!! Ad andare a sera li posizionerò e vediamo se non si illuminano nelle posizioni in cui sono o se si illuminano!!!
PS: sono talmente tanti che forse una mini guida avrebbe fatto comodo!!!
Ma dalle foto i tappetini sono per la 2000 con il cambio automatico...Ciao a tutti, ho comprato su aliexpress i tappetini per tasche interne!Magari a qualcuno possono interessare!!!
Penso siano su misura per il cambio automatico,vedendo le foto, ma fa lo stesso ci sono tantissimi tappetini, comunque interessanti per portiere, maniglie porta bicchieri, porta lattine, al prezzo di 15€ e spicci mi sono sembrati buoni... disponibili con scritte rosse, blu e bianche.
Io li ho presi bianchi.
http://it.aliexpress.com/item/2015-...ets-Interior-Door-Cup-Holder/32494173442.html
Che ne pensate?? Aliexpress so che è lungo nelle consegne, mi confermate essere un venditore affidabile?
Ok grazie! Ti confesso che alcune le ho fatte io con un materiale gommoso adatto per fare tappetini. Quelli a forma di cerchio del portabotttiglie della consolle centrale sono venuti benissimo, quelle all'interno delle portiere un po meno, ma fanno la loro funzione. Ma ti pare che con quello che costa la Tucson, deve provvedere l'utente ad acquistare separatamente cose del genere?Ma dalle foto i tappetini sono per la 2000 con il cambio automatico...
se vai indietro di una pagina vedi il post di Giosolia dove ci sono le foto di un sito che ti fa vedere bene dove vanno e sono anche numerati. Per i due a sinistra nella tua foto nessuno sa dove vanno e se guardi non sono neanche numeratiSalve ragazzi, mi sono appena arrivati i tappetini e.mi.sono messo subito all opera per metterli. Li ho messi tutti tranne quelli in foto, il dubbio viene solo per quelli piu a sinistra mentre per gli altri credo siano per la versione con cambio automatico. Help me please
Infatti l avevo visti non numeratise vai indietro di una pagina vedi il post di Giosolia dove ci sono le foto di un sito che ti fa vedere bene dove vanno e sono anche numerati. Per i due a sinistra nella tua foto nessuno sa dove vanno e se guardi non sono neanche numerati
Ciao Cancer8, puoi dare per cortesia il link per la piastra appoggia piede ? GrazieOrdinata anche piastra acciaio poggia piedi
http://m.ebay.com/itm/Car-Stainless...-HYUNDAI-TUCSON-2016-/161877928518?nav=SEARCHCiao Cancer8, puoi dare per cortesia il link per la piastra appoggia piede ? Grazie