Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se il tipo della conce non vede il telaio vuol dire che non è stata ancora fabbricata, giusto?
No. Vuol dire che non gli è (ancora) stata assegnata...
Magari è già a Livorno a prendere sole e polvere all'autoparco...... e noi qua a fare muffa!!!
Continuo a non capire
Se fosse come dici tu, in base a cosa il tizio della conce mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata il 15 maggio? Senza telaio? Preordine?
Come vengono assegnate queste auto?
Dissento.
Magari è tutto ok, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E.... "vedere cammello e dare moneta".
Continuo a non capire
Se fosse come dici tu, in base a cosa il tizio della conce mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata il 15 maggio? Senza telaio? Preordine?
Come vengono assegnate queste auto?
Per fortuna che non sono ansiosa!
Potrebbero consegnarmi una ix35 e non la mia i10? Oh,me ne farò una ragione!
A mio avviso ci sono due possibilità:
1 è un ciarlatano, ma spero davvero di no per te
2 ne aveva una identica a come la volevi tu che magari alla fine non ha più venduto e quindi in realtà ti ha venduto un'auto in pronta consegna
Perché per ordini nuovi si va dai 2 mesi in su. Purtroppo non si scappa
In poche parole aveva fatto una chiamata al suo superiore ( davanti a me) per chiederli dell'allestimento che m'interessava, ovvero la style col deluxe pack. Gli è stato detto che sarebbero arrivate 2 per metà maggio!
Sono state assegnate o no queste macchine?
È qui che non riesco a capire chi le ha ordinate e perché non vede il telaio.
Sarei felice per te, ma.... che ci fai qui, dove siamo tutti in paziente attesa non già di iX35, e neppure di i10, ma della a noi si cara i20????
Curiosavo un po'. Devo rileggere il regolamento ? Siamo divisi in caste chiuse?
Ehiiii ci sono anche io sai?No, almeno penso di no!
E, tra l'altro, un po' di presenza femminile è gradita. Solo, mi chiedevo come mai fossi finita qui....
Non è detto che tutte quelle che arrivano siano ordinate "da qualcuno". Tutte le Case scaricano un po' di modelli a "casaccio" sulla rete di vendita. Sono quelle che diventano "auto in pronta consegna", oppure che il concessionario "deve" intestarsi (per rispettare determinati volumi di vendita trimestrali) e diventano poi "aziendali km zero".....
Si vede o no, che, più o meno, lavoro nel settore...????
Tu stai trocaaaatooo!!!credo che l'assegno lo devo dare PRIMA che vanga messa la targa.... quindi la macchina -anche al saldo- mica la ritiro... almeno se ho letto bene quello che ha scritto il ns amico dell'ACI in questo treddo .... se poi per 100-200 neuro non targano l'auto.... che mica mi voglio tenere milioni.... cmq sono orientato a pagare... Basta che me la danno
1 passeggiata penso di farmela.. come dice Rouge... anche perche' non vorrei che si scordano... !!
Anche perche' -visto che non vado mai- a vedere come stanno le cose... 1 altro pensiero ASSASSINO che mi e' venuto e' che arriva l'auto e LA DANNO AD 1 ALTRO... in pronta consegna...tanto io sono gia' "Acquisito" come cliente... e mi fanno aspettare 1 altro paro di mesi....
Come diceva uno...: "A Pensare male si fa peccato, ma Raramente si Sbaglia"!!
Ehiiii ci sono anche io sai?
Lorenza benvenuta! Resta pure con noi!
Allora vuol dire che mi è andata bene e aspetto solo un mesetto??
Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì!
No. La diesel ha il contagiri che arriva sino a 6000, invece che 8000.
Con la frase "Ma quelle sono ancora + rare" mi ha dato una coltellata al cuore...! Muoio!!
Se sta arrivando quella che piace a te, senza che nessuno l'abbia ordinata, e - casualmente - ha tutto quello che ti serve e desideri, direi che sei stata molto fortunata. Se......
A me era successo con Nonna Getz. Era in arrivo proprio quella che andava bene a me: motore, allestimento e colore.... Che ricordi!!!
Per fortuna che non sono ansiosa!
Potrebbero consegnarmi una ix35 e non la mia i10? Oh,me ne farò una ragione!