• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telaio

CHISSA' A QUALE GIONNI L'HAI CIULATA... !!! hahahahahahahahahahahahaha

No, a nessuno! Il concessionario (dell'epoca....) stava adottando una politica molto aggressiva e ordinava a stock....
Infatti poi è fallito! :D

No, a nessuno! Il concessionario (dell'epoca....) stava adottando una politica molto aggressiva e ordinava a stock....
Infatti poi è fallito! :D

visto che sei del mestiere.. o cmq + di me... dal concessionario dove sono stato 1 carico era di certo arrivato... io ho visto almeno una decina di auto.... tra i10-i20 vuoi dire che erano tutte prenotate vendute.. ?? io nn ho avuto questa impressione....

No. Non è detto. Come dicevo, spesso gli importatori "sparano" auto a caso in rete. Il conce le prende e le vende in pronta consegna. Se ci riesce. Senno se le intesta (per raggiungere gli obiettivi trimestrali di vendita) e diventano le mitiche "auto aziendali a km zero".....:D
Il problema (mio, ad esempio...) è che tra le "pronta consegna" di solito non c'è il colore/motore/allestimento che va bene......:)

No, almeno penso di no!:rolleyes:
E, tra l'altro, un po' di presenza femminile è gradita. :)Solo, mi chiedevo come mai fossi finita qui....
Spiridione..... non hai capito !!!!!
quando dicevo che il gruppo della i20 è forte un dicevo mica per caso ehhhhhh

Indietro
Alto Basso