jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Beh... uno squalo nero!Eccomi con le foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh... uno squalo nero!Eccomi con le foto
eccomi, rientrato adesso dalla concessionaria, ho visto la schermata SAP, l'auto è in viaggio e la consegna al dealer è prevista per il 2 agosto. Naturalmente esiste anche un numero di telaio, il cosiddetto VIN. Speriamo che i tempi vengano rispettati ma già sapere che è in viaggio mi da' sollievodomani andrò in concessionaria e vi farò sapere, speriamo bene!
eccomi, rientrato adesso dalla concessionaria, ho visto la schermata SAP, l'auto è in viaggio e la consegna al dealer è prevista per il 2 agosto. Naturalmente esiste anche un numero di telaio, il cosiddetto VIN. Speriamo che i tempi vengano rispettati ma già sapere che è in viaggio mi da' sollievo
Vero, ma dato che non è possibile sapere il giorno esatto di produzione del primo Diesel non è possibile "aggiustare" il dato...a meno di prendere una data "a caso" per "consuetudine".Certo però che nella tabella i diesel ordinati prima della produzione sfasano tutti i calcoli..
sembrerebbe di sìQuindi arrivano sti benedetti diesel!!!!!!
Si arrivano ..... ma non i DTC come ho preso io .......Inizio produzione in AGOSTOsembrerebbe di sì![]()
Si arrivano ..... ma non i DTC come ho preso io .......Inizio produzione in AGOSTO![]()
Sinceramente non capisco questa cosa. Oggi su quattroruote è uscito un articolo che vole essere una prima "mini" recensione di una kona 1.6 crdi 136cv 4wd dct. Ora, se queste persone ne hanno provata una, non credo che hyundai debba ancora iniziare la produzione, no? Voglio dire, se devo produrre un auto devo necessariamente allestire la catena di montaggio e programmare tutti i robot a fare quel determinato modello. A mio avviso non avrebbe alcun senso allestire tutta la linea per poi fare solo qualche auto di prova. Dove sto sbagliando?
..Mi pare che quel test sia stato fatto a Barcellona se non ricordo male, quindi che siano serviti per primi altri mercati ???Sinceramente non capisco questa cosa. Oggi su quattroruote è uscito un articolo che vole essere una prima "mini" recensione di una kona 1.6 crdi 136cv 4wd dct. Ora, se queste persone ne hanno provata una, non credo che hyundai debba ancora iniziare la produzione, no? Voglio dire, se devo produrre un auto devo necessariamente allestire la catena di montaggio e programmare tutti i robot a fare quel determinato modello. A mio avviso non avrebbe alcun senso allestire tutta la linea per poi fare solo qualche auto di prova. Dove sto sbagliando?
Forse non si aspettavano tutto questo successo negli ordini, altrimenti avrebbero convertito qualche linea di produzione a Izmit e/o a Nosovice : probabilmente in futuro lo faranno, ma intanto ..![]()
ma questa cosa è certa? anche a me sembra strano. la prova che cita lorenos87 è stata fatta in spagna quindi sono già in circolazione in europa, il motore diesel 136 cv è sempre 1600 come il 115 cv probabilmente con mappatura diversa, il cambio DTC lo montano già sul benzina, quale sarebbe la difficoltà nel produrre il diesel 136 cv con cambio automatico?Si arrivano ..... ma non i DTC come ho preso io .......Inizio produzione in AGOSTO![]()
A mio avviso non avrebbe alcun senso allestire tutta la linea per poi fare solo qualche auto di prova. Dove sto sbagliando?
Se te la danno al prezzo di una Kona siDato che le Diesel tardano ad arrivare...in concessionaria mi hanno proposto di prendere una Tucson.
Secondo voi ne vale la pena?
Dato che le Diesel tardano ad arrivare...in concessionaria mi hanno proposto di prendere una Tucson.
Secondo voi ne vale la pena?