M
Mass
Beh, basta vedere il porto di partenza.
Se partono da Busan, difficilmente avranno a bordo Cadillac!!!!![]()
...e io che avevo messo il sito così per ridere....
...non state bene !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, basta vedere il porto di partenza.
Se partono da Busan, difficilmente avranno a bordo Cadillac!!!!![]()
Finalmente tra poche ore ritirerò la mia Kona...nn ci sto più nella pelle.
Il contratto è di fine novembre
Appena ho un po' di tempo vi posto le prime impressioni
inserisci foto appena ti arriva......KONA CLASSIC BIANCA, max 10 giorni all'arrivo in conc., contratto fatto il 11/12 su un ordine di ottobre.![]()
Lui mi ha detto che manca la certificazione per fare la targa....io penso che sia qualcosa legato all inquinamento ...lui nn ha detto nulla...Cos'è la "certificazione per inquinamento" ????![]()
Arn era una macchina disponibile nella rete o ordinata da zero ? Allestimento? Comunque beato te! Buon divertimento
Beato te!
Sono curioso, non sò se qualcuno mi sa rispondere. Le consegne ai vari porti (Siracusa, Livorno) sono dettate da dove andrà a finire l'auto?
Mi spiego, per concessionarie in centro nord Italia è ragionevole pensare a Livorno e Siracusa invece per auto centro-sud Italia, oppure è totalmente random?
voi avete avuto riscontro in merito o rimane confermato per le tempistiche? Sono ancora in credulo poiché sono trascorsi meno di 30 giorni. Comunque vi terrò aggiornati. Ciaoooooo
Ciao Giorgius, la cosa è molto strana neanch'io so spiegare la cosa. Ad ogni modo vi terro' aggiornati.Ciao @Gianka69 , dai che se ti hanno contattato loro, sicuramente ci sei10 gg. ed è tua !!!
io ordinata verso il 20 ottobre ( Style + pp + tc + acid yellow) consegna il 25 gennaio ... oggi 22 non sanno neanche se è stata costuita.
Ragazzi non so proprio cosa dire, sono stato fortunato? Forse si!! anche se avevo programmato il tutto ad aprile. Domani saprò e poi vi diròConsidera che io il contratto l'ho fatto il 17 novembre e come Giorgius ancora non sò dove si trovi... direi che una botta di c**o ogni tanto non guasta !
Io continuo a rosicare nell'attesa ( cmq la mia style e senza pack a differenza di quella di Giorgius, ma sempre desaparecida)