M
Mass
Beh, basta vedere il porto di partenza.
Se partono da Busan, difficilmente avranno a bordo Cadillac!!!!
...e io che avevo messo il sito così per ridere....
...non state bene !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, basta vedere il porto di partenza.
Se partono da Busan, difficilmente avranno a bordo Cadillac!!!!
Finalmente tra poche ore ritirerò la mia Kona...nn ci sto più nella pelle.
Il contratto è di fine novembre
Appena ho un po' di tempo vi posto le prime impressioni
inserisci foto appena ti arriva......KONA CLASSIC BIANCA, max 10 giorni all'arrivo in conc., contratto fatto il 11/12 su un ordine di ottobre.
Lui mi ha detto che manca la certificazione per fare la targa....io penso che sia qualcosa legato all inquinamento ...lui nn ha detto nulla...Cos'è la "certificazione per inquinamento" ????
Arn era una macchina disponibile nella rete o ordinata da zero ? Allestimento? Comunque beato te! Buon divertimento
Beato te!
Sono curioso, non sò se qualcuno mi sa rispondere. Le consegne ai vari porti (Siracusa, Livorno) sono dettate da dove andrà a finire l'auto?
Mi spiego, per concessionarie in centro nord Italia è ragionevole pensare a Livorno e Siracusa invece per auto centro-sud Italia, oppure è totalmente random?
voi avete avuto riscontro in merito o rimane confermato per le tempistiche? Sono ancora in credulo poiché sono trascorsi meno di 30 giorni. Comunque vi terrò aggiornati. Ciaoooooo
Ciao Giorgius, la cosa è molto strana neanch'io so spiegare la cosa. Ad ogni modo vi terro' aggiornati.Ciao @Gianka69 , dai che se ti hanno contattato loro, sicuramente ci sei 10 gg. ed è tua !!!
io ordinata verso il 20 ottobre ( Style + pp + tc + acid yellow) consegna il 25 gennaio ... oggi 22 non sanno neanche se è stata costuita.
Ragazzi non so proprio cosa dire, sono stato fortunato? Forse si!! anche se avevo programmato il tutto ad aprile. Domani saprò e poi vi diròConsidera che io il contratto l'ho fatto il 17 novembre e come Giorgius ancora non sò dove si trovi... direi che una botta di c**o ogni tanto non guasta !
Io continuo a rosicare nell'attesa ( cmq la mia style e senza pack a differenza di quella di Giorgius, ma sempre desaparecida)