• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Capisco il correttore automatico..., ma rileggere il messaggio sarebbe cosa buona e giusta... (e correggerlo, c'è tempo un'ora x editarlo!!!) :D:D:D:D:D
Telaio abbinato macchina/moglie... Ok voler la kona a tutti i costi, ma dare in permuta la moglie è esagerato :) @Giorgius

Buono a sapersi!

Quindi questo conferma i miei timori di una consegna a marzo... dovevo immaginarlo quando il conce mi ha detto tranquillo massimo febbraio (dopo aver mancato la consegna concordata di fine gennaio) T_T
Vabè, ormai ho aspettato tanto, non sarà un mese in più ad uccidermi... vediamo cosa riesco a farmi regalare dal conce,anche se a onor del vero, quando ho fatto le mie rimostranze sul ritardo, mi ha liquidato con un semplice "se vuoi annulla il contratto":mad:.
È come una partita a poker. Vince chi sa bluffare meglio! ;)

Telaio abbinato macchina/moglie... Ok voler la kona a tutti i costi, ma dare in permuta la moglie è esagerato :) @Giorgius

1.jpg

non l'hanno voluta ... si sono accontentati dell' ibiza e mi mancherà, era sua la usava lei, ma che divertimento con i suoi 180 cv ...

comunque i patti sono patti ... una volta la settimana la kona è mia ... speriamo

Vedi l'allegato 26528

non l'hanno voluta ... si sono accontentati dell' ibiza e mi mancherà, era sua la usava lei, ma che divertimento con i suoi 180 cv ...

comunque i patti sono patti ... una volta la settimana la kona è mia ... speriamo

Di solito con le mogli si contratta altro una volta a settimana :D:D:D.
Io ho fatto l'errore di spingerla a guidare la Tucson e adesso la vorrebbe sempre lei:mad::)

Io ho fatto l'errore di spingerla a guidare la Tucson e adesso la vorrebbe sempre lei:mad::)

guarda ti confido che in queti quattro mesi in cui ho avuto la cupra da testare , la usava più lei di mè quando eravamo insieme ... cavoli ha il piede un po pesantino e i consumi erano alle stelle ... o forse più su ancora :D:D

scusa @MacAnder , so che non siamo nella sezione giusta , ma la tucson 1.7 è quella con il doppio scarico a vista in originale ? in giro ne vedo alcune con scarico nascosto , e onestamente non mi sono addentrato troppo a controllare le versioni .... comunque mi piace veramente ...
scusate l'off topic

scusa @MacAnder , so che non siamo nella sezione giusta , ma la tucson 1.7 è quella con il doppio scarico a vista in originale ? in giro ne vedo alcune con scarico nascosto , e onestamente non mi sono addentrato troppo a controllare le versioni .... comunque mi piace veramente ...
scusate l'off topic

Rispondo all'OT e poi al caso se ti servono altre info emigriamo in altri lidi :)
La 1.7 in origine ha lo scarico da miserabili, quello di lamiera che finisce semi-nascosto. Ci sono alcuni (tra cui il sottoscritto) che hanno montato dei finalini decenti. Lo scarico doppio trapezoidale annegato nel paraurti è per i ricchi possessori del 2000:D (per i diesel, per i benzina non ricordo).

rieccomi @Aymerich , mi hanno richiamato in questo momento visto la mia insistenza ( non ho urgenza nella consegna ma almeno sapere ) ... Il numero di telaio abbinato macchina/moglie risulta sulla nave che arriverà verso il 15 febbraio a Livorno ( oltre alla mia risultano esserci parecchie style) se tutto va bene secondo loro entro l'ultima di febbraio massimo la prima settimana di marzo dovrebbe essere a Varese .
Sempre che non affondi la nave !

Siccome sono un malato di mente :rolleyes: ho guardato sul famoso sito marinetraffic gli arrivi nel porto di Livorno , ma nessun vehicle carrier intorno alla data del 15 per ora, qualcosa prima o sennò parecchio dopo.. speriamo bene! (e si, questa attesa mi stà facendo diventare pazzo, soprattutto ora che stanno consegnando diverse xpossible e io ancora bocca asciutta T_T ):D

Siccome sono un malato di mente :rolleyes: ho guardato sul famoso sito marinetraffic gli arrivi nel porto di Livorno , ma nessun vehicle carrier intorno alla data del 15 per ora, qualcosa prima o sennò parecchio dopo.. speriamo bene! (e si, questa attesa mi stà facendo diventare pazzo, soprattutto ora che stanno consegnando diverse xpossible e io ancora bocca asciutta T_T ):D

guarda, io non ho controllato le navi, ma NON credo più molto nel concessionario, secondo me non sa nulla e dice qualcosa per tenermi buono, vedremo cosa succede verso metà febbraio, la sola cosa che mi tranquillizza è che a parte la macchina di @DIK64 non mi sembra di aver sentito nel club, e non ho visto in giro in Italia ( tranne quelle dei test sui video) altre style ... Attendiamo ...

Siccome sono un malato di mente :rolleyes: ho guardato sul famoso sito marinetraffic gli arrivi nel porto di Livorno ...
tranquillo, non 6 l'unico malato di mente, ho cercato anch'io...e pensa che non ho neppure fretta :confused:

tranquillo, non 6 l'unico malato di mente, ho cercato anch'io...e pensa che non ho neppure fretta :confused:

Magari c'è una webcam al porto di Livorno...:D
Scusate, non volevo prendervi per il boffice, ma veniva bene ;)

Indietro
Alto Basso