• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Così di prima mattina che sofferenza:D

Comunque lunedì ricontatterò il concessionario per sapere se ha qualche novità (visto che a differenza di giorgius il mio sembrava brancolare nel buio). Se l’attesa si prolungasse troppo, se è ancora disponibile potrei fare una pazzia è prenderla con pp + tc (anche se sono accessori che non mi interessano un granché ) così finiamo questa agonia .;)Naturalmente se il con mi viene incontro sul prezzo vista l’attesa protratta:p

Ultima modifica:
Da quella volta in poi ho preso solamente auto in produzione o in pronta consegna... che siano prodotte appena a nord delle Alpi o dall'altra parte del mondo... non aspetto una macchina per sei mesi
Anche io ho sempre preso auto in pronta consegna, proprio perché non mi va di aspettare e soffrire.
Settimana scorsa sono andato a vedere la Kona e domani la vado a provare e stilare un preventivo, ma il venditore mi ha già prospettato 120 giorni di attesa. In pronta consegna ha solo quella di colore verde, ma devo vederla.
Mentre ieri sono andato a vedere e provare la Seat Arona che ahimè e in pronta consegna o al massimo 20 giorni.
Vedremo..............

Ma non c'è nessuno di zona Pisa Livorno in attesa della Kona ?
Altrimenti lo piazziamo al passaggio a livello a fare da vedetta !!!
:D :cool:
io ho abitato fino a 5 anni nella stazione di acciaiolo/fauglia (mio babbo faceva il capostazione lì) che è proprio su quella linea xò poco dopo collesalvetti ;) son passati quasi 50 anni , a quel tempo il faldo non esisteva

idem. Ordinata il 20 ottobre style con pp e tc , mi hanno detto che non capiscono come mai ma sono arrivate prima quelle ordinate novembre e dicembre !!! Non so più a cosa credere
anche io ho ordinato una kona style, senza pp e tc, il 21 ottobre e ancora nulla di nulla.. ne concessionario ne numero verde della Hyundai sanno nulla

Questa non la sapevo.... ne sai più te dalla Sardegna di me che ci vivo da queste parti !!!
:cool: :D ;)
amici in attesa, ma la nave come si chiama? nel sito indicato vedo i nomi dei carrer in arrivo ma non sono capace di distinguere. chi ha informazioni? grazie

amici in attesa, ma la nave come si chiama? nel sito indicato vedo i nomi dei carrer in arrivo ma non sono capace di distinguere. chi ha informazioni? grazie

non ti dico che battuta mi era venuta...:D:D

Ragazzi, mi ricordate le prime attese per la Tucson, gente che impazziva e l'auto la fanno in Cechia.
Dovete rilassarvi altrimenti tempo che arriva l'auto andrete in analisi.
:D

non ti dico che battuta mi era venuta...:D:D

Ragazzi, mi ricordate le prime attese per la Tucson, gente che impazziva e l'auto la fanno in Cechia.
Dovete rilassarvi altrimenti tempo che arriva l'auto andrete in analisi.
:D

A me era venuto "Esperanza" :cool:

Comunque, scherzi a parte, quel sito (che mi sento colpevole di aver postato) riporta il traffico marino in tempo reale.... OK
Potete stare a cliccare su ogni nave in arrivo a Livorno per vedere da dove viene.... OK

Ma beccarla e dire "le nostre Kona sono a bordo di questa" è impossibile.

Per tutta una serie di motivi.... inoltre non mi pare vengano riportati i nomi di tutte le navi.... io ho cercato i pescherecci di Deadlist Catch (ebbene sì.... seguo sta roba! :cool:) nel Mare di Bering e non mi becca un nome ! :( :( :)

Questo è niente.

Quando io aspettavo la i20, tramite un collega di Pisa, sono riuscito a mettermi in contatto con un impiegato del Faldo (ecco perché ne conosco alcuni "segreti"...:) ) con la promessa che mi facesse sapere quando arrivavano le prime 1.4 CRDi.:oops:

E mi ha avvisato talmente puntuale, che ho detto io al mio Conce che la mia macchina era a Livorno!!!:D

Purtroppo, però, sono passati quasi tre anni (ehhhhhh???!!:eek:o_O ) e ho perso i contatti.:(

Ho fatto il militare nel SISMI.

:p:D

Infatti...mi avevano detto che sarebbe arrivata il 21 dicembre per poi immatricolarla a gennaio(entro il 31 dato che scadeva la revisione).Boh...
Il 31 dicembre ti arrivava se avevi culo che la macchina scelta da te era una di quelle pre ordinate da loro...se no avrebbe dovuto arrivare il giorno della befana...questo e quello che mi aveva spiegato il venditore

Ordinata oggi, comfort galaxy grey (che a detta del concessionario è lo stesso che velvet dune).
Forse la avrò in un mese e mezzo perchè ne hanno già ordinate un paio uguali. Altrimenti se ne parla ad aprile/maggio.

Mi mettete sempre più ansia o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O voglio vedere 10 navi al mese piene di Konaaaaa , :D:D:D:D
Scherzi a parte è meglio non pensarci , se non è una macchina che avevano già prenotato loro , concessionaria , la vedo dura ....... molto dura ..... :(:(:(:(:(

Indietro
Alto Basso