• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Comunque, per cercare di riportare un attimo in tema il thread... ho visto una bisarca viaggiare in direzione Firenze.
Zeppa di Tucson ma con intrusa una Kona bianca... pioveva e stava iniziando a far buio... magari qualcuna mi è scappata.
Io ormai ho perso le speranze anche per febbraio :oops:

aspettiamo che arrivi la nuova nave fra 2 settimane e vedremo arrivare una marea di kona ;)

oggi rispettando ( i tempi a detta del concessionario ) si è vista una mamma sul molo di Livorno pronta a partorire forse.. piene di Kona??
vedremo sempre a detta del concessionario per il 20 di questo mese dovremmo dargli finalmente un nome (la targa ) a questa bimba:oops: scusate l'eufemismo
ma a sentir tutti sembriamo simpaticamente e piacevolmente dei papà in attesa :eek: aspettiamo ci sembrerà più bella:D:p a chi ha novità le comunichi grazie

oggi rispettando ( i tempi a detta del concessionario ) si è vista una mamma sul molo di Livorno pronta a partorire forse.. piene di Kona??
vedremo sempre a detta del concessionario per il 20 di questo mese dovremmo dargli finalmente un nome (la targa ) a questa bimba:oops: scusate l'eufemismo
ma a sentir tutti sembriamo simpaticamente e piacevolmente dei papà in attesa :eek: aspettiamo ci sembrerà più bella:D:p a chi ha novità le comunichi grazie

Una vehicle carrier carica di Kona oggi al porto di Livorno? Nella miglior tradizione internet dico "pics or it didn't happen" :p

Però, prendendo il poster di Mulder in X-files "I want to believe!":D:D

Ultima chiamata al concessionario di oggi : prima di marzo nulla....

Ultima chiamata al concessionario di oggi : prima di marzo nulla....
:( io vado domani di persona a sentire, vi aggiornerò xó a questo punto la nave deve essere in ritardo, speriamo almeno ci mettano tutte le nostre kona e ci accontentino insieme ;)

io ci vado oggi,perchè 3 settimane fa mi aveva detto che secondo il sistema doveva arrivare il 5 febbraio.
Inizialmente la consegna era prevista per fine dicembre, poi fine gennaio, adesso spero che sia già vicino Siracusa.
Comfort velvet dune con fca ordinata il 7nov

Quando ordinai la macchina a metà novembre, mi dissero che i tempi di consegna erano di circa 120 giorni...quindi più o meno metà di marzo, credo che verosimilmente i tempi siano quelli...:oops:

Quando ordinai la macchina a metà novembre, mi dissero che i tempi di consegna erano di circa 120 giorni...quindi più o meno metà di marzo, credo che verosimilmente i tempi siano quelli...:oops:

Credo di sì, diciamo che la mia seccatura dipende dalle false aspettative create dal mio concessionario(voglio credere alla sua buona fede e che gli sia stato effettivamente comunicata da hyundai quella data), di una consegna entro fine gennaio.
Non avrei comprato la macchina se mi avesse comunicato i tempi di 120gg. Anche se volessi annullare il contratto,adesso mi ritovo con un usato di un anno più vecchio(quindi una valutazione inferiore), dovrei ricominciare a cercare l'auto da zero,subaru xv e il nuovo ecosport non mi dispiacciono, ma probabilmente dovrei aspettare altri tre mesi anche per loro... con conseguente necessità di rinnovo assicurazione e bollo della mia vecchia clio, probabilmente tagliando etc etc.
Insomma, mi sà che a sto giro l'ho preso in tasca, si aspetterà... La cosa che mi scoccia è anche fare una mega litigata col concessionario, alla fine mi può sempre tornare utile per la garanzia etc etc.. però, non escludo di sbottare alla fine o_O

:( io vado domani di persona a sentire, vi aggiornerò xó a questo punto la nave deve essere in ritardo, speriamo almeno ci mettano tutte le nostre kona e ci accontentino insieme ;)
Notizia del telegiornale , nave piena di Kona affondata .............

Dai scherzo ..... bisogna anche prenderla in ridere :):):):):)

Notizia del telegiornale , nave piena di Kona affondata .............

Dai scherzo ..... bisogna anche prenderla in ridere :):):):):)

dopo 4 mesi di attesa riesco solo più a ridere quando guardo in faccia il venditore che non ha parole , arrampicato sul soffitto con mille scuse

smile-che-ride.jpg

La cosa peggiore è che ora non potrò più prendere in giro un mio collega per aver aspettato 4 mesi per un Audi quando gli ne avevano prospettati 2 solamente, lo scettro passa a me(e almeno lui ci ha spuntato altri 2k di sconto per il disagio!) :oops:;)

(ah ovviamente se sentite i vostri concessionari sentite che scuse vi propinano, possiamo poi premiare le più creative!)

Ridiamoci sù :D

La cosa peggiore è che ora non potrò più prendere in giro un mio collega per aver aspettato 4 mesi per un Audi quando gli ne avevano prospettati 2 solamente, lo scettro passa a me(e almeno lui ci ha spuntato altri 2k di sconto per il disagio!) :oops:;)

(ah ovviamente se sentite i vostri concessionari sentite che scuse vi propinano, possiamo poi premiare le più creative!)

Ridiamoci sù :D

Leggi bene il contratto magari toccano pure a te...mi sembra di avere letto qualcosa in caso di inadempienza dei tempi superiore ai 15 giorni..informati un attimo magari

Sul contratto, a parte avere il concessionario 45gg extra dalla data di consegna pattuita , l'unica cosa prevista in caso di ritardo nella consegna è l'annullamento senza penali( dopo il passaggio dei suddetti 45gg post scadenza)
Niente tutele extra a parte quello

io ci vado oggi,perchè 3 settimane fa mi aveva detto che secondo il sistema doveva arrivare il 5 febbraio.
Inizialmente la consegna era prevista per fine dicembre, poi fine gennaio, adesso spero che sia già vicino Siracusa.
Comfort velvet dune con fca ordinata il 7nov

Buone notizie per me! Al pc la mia kona risulta in stock,cioè come se fosse arrivata a Siracusa.
In realtà secondo il concessionario dovrebbe essere in qualche autoparco di smistamento di Catania per poi arrivare a Siracusa.
Nel giro di una settimana sarà mia

Vogliamole le styleeeee... ancora nessuna consegna?

Vogliamole le styleeeee... ancora nessuna consegna?
Stamattina sono passato dal mio concessionario, finalmente la mia kona style ha il numero di telaio, ed risulta come stato "at sea (shipstok)", stando al concessionario è a Livorno, ma la cosa che non gli torna è la consegna per il 15/3 secondo lui hanno sbagliato perché è impossibile che la tengano al faldo per più di un mese (SPERIAMO), ora ho chiesto informazioni...
Secondo voi?

Bene! Secondo me però se la data è 15/03 il significato di quel "at sea (shipstock)" si traduce più come un "in transito - sulla nave"...

Stamattina sono passato dal mio concessionario, finalmente la mia kona style ha il numero di telaio, ed risulta come stato "at sea (shipstok)", stando al concessionario è a Livorno, ma la cosa che non gli torna è la consegna per il 15/3 secondo lui hanno sbagliato perché è impossibile che la tengano al faldo per più di un mese (SPERIAMO), ora ho chiesto informazioni...
Secondo voi?

Secondo me al tuo venditore urge una ripassatina di inglese...:rolleyes:

at sea, shipstok (forse ship stock) a traduzione letteraria significa che è per mare dentro una nave ;)

Nel momento che è al Faldo lo vedono con certezza ;)

Indietro
Alto Basso