• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Vi do un aggiornamento, oggi ho chiesto una data precisa al mio concessionario per decidere se prendere una style in rete (che mi sarebbe stata consegnata prossima settimana), ma che aveva tetto contrasto e sedili elettrici spendendo 1350€ in più . La risposta ufficiale è stata : 8 marzo al porto di Livorno. Sono combattuto, ma credo che , sopratutto per il tetto contrasto che non mi dice niente (nero su dark Knight manco si vede tra un po’) a questo punto aspetterò e con i soldini mi ci faccio le ferie :D.
Comunque il messaggio è : sembra esserci conferma per 8 marzo a Livorno

Il concessionario di Varese mi ha appena confermato ( senza nessuna certezza) la stessa cosa che è stata detta a tè!
Secondo i dati che hanno la nave sarà a Livorno entro 15 /20 febbraio ... Pertanto sarà a Varese più o meno la prima / seconda settimana di marzo ....
Speriamo sia vero

A quanto pare allora per i primi di Marzo ci sarà un'invasione di Style :D:D:D

Il concessionario di Varese mi ha appena confermato ( senza nessuna certezza) la stessa cosa che è stata detta a tè!
Secondo i dati che hanno la nave sarà a Livorno entro 15 /20 febbraio ... Pertanto sarà a Varese più o meno la prima / seconda settimana di marzo ....
Speriamo sia vero
A me ha detto che la nave arriverà 8 marzo, quindi tutto il resto a cascata dopo, magari arrivasse 15-20 :D

Io oggi pom mi sono recato al mio concessionario provincia di Lecce x portare un po di soldini , ho chiesto se sapesse un periodo presunto dI consegna( kona style 1000 colore velvet ...con interni rossi ordinata il 15dicembre) mi ha risposto " non c è ancora il n di telaio penso x aprile"......sono demoralizzato .....qualcuno ha ordinato in quel periodo da altri concessionari, ha notizie x avere un termine di paragone ?

Credo potrebbe aver ragione. I tempi di consegna della style abbiamo capito essere effettivamente 4 mesi tondi

Ciao a tutti, ordinata il metà novembre 1.0 Comfort + fca velvet ~ contattato il concessionario di Salerno, mi ha detto che l'auto è stata sdoganata ed in consegna nei prossimi giorni.....senza data però :-( guardando sulla loro pagina fb ho visto le foto dei clienti che hanno ritirato già 3/4 Kona,
guardando sugli arrivi delle navi trasporto Vehicles Carrier la nave OPAL LEADER ha scaricato ieri a Livorno carico auto, non specifica quale!!! ma proveniva da Barcellona :)......speriamo sia lei!!....comunque l'attesa aumenta il piacere di averla!!!....buona attesa a tutti!!...ovviamente quando avrò la chiamata del conce vi avviserò!!.....ciao KONIANI

Allegati

• opal leader.JPG
    opal leader.JPG
    73,9 KB · Visite: 28
  • opal.JPG
    opal.JPG
    101,1 KB · Visite: 27
ragazzi siete spettacolari :eek:
Addirittura il tracciamento satellitare della nave che presumibilmente porterà le nostre amate kona.
Un servizio di intelligence che la CIA non ve regge manco il mocio per spicciarvi casa... resto basito:eek::eek::eek:

Io sono andato dal concessionario il 27 gennaio, ho trovato pronta consegna la KONA 1.0 Dark con pluspack(cerchi da 17 e clima automatico) e l'ho presa ed immatricolata il 31 gennaio...tempi da record nel vederla e possederla......forza che saremo in molti

ragazzi siete spettacolari :eek:
Addirittura il tracciamento satellitare della nave che presumibilmente porterà le nostre amate kona.
Un servizio di intelligence che la CIA non ve regge manco il mocio per spicciarvi casa... resto basito:eek::eek::eek:
Eh si, io anni fa con questo tipo di siti tracciavo un mio amico che lavorava come geologo su navi da perforazione in giro per il mondo :D

ho chiamato oggi il AutoTorino che mi ha venduto la Kona style in data 2 dicembre, e mi ha detto, dopo ricerca nel suo pc, che l'auto dovrebbe arrivare a breve in deposito. non ha però specificato cosa intende per "a breve" né in quale deposito ....:(

ho chiamato oggi il AutoTorino che mi ha venduto la Kona style in data 2 dicembre, e mi ha detto, dopo ricerca nel suo pc, che l'auto dovrebbe arrivare a breve in deposito. non ha però specificato cosa intende per "a breve" né in quale deposito ....:(
Se andavi a Treviglio avevano DUE style in pronta consegna nel periodo immediatamente dopo natale. Una Tangerine e l'altra era Dark Knight....
Dai...non piangere....:rolleyes:

Io volevo fare una rettifica al mio messaggio di qualche giorno fa. La nave con la macchina non arriva a Barcellona il 5 febbraio, ma il 5 marzo (avevo frainteso io). E' previsto l'arrivo presso il Concessionario (Sicilia) il 17 marzo.
Trasporto via mare da Livorno.
Un saluto a tutti.
La speranza è l'ultima a morire.
Mario

chiamato il concessionario mi ha comunicato il numero del telaio ordinata 9 novembre

Ultima modifica:
Anch'io come te, Stefano62, ho ordinato la Kona il 9 novembre. Sarà nella stessa nave in arrivo a Barcellona il 5 marzo.
Mario

Io ho prenotato (anche se non so ancora quando arriverà) una Kona Style...

Update di questa mattina: sono andato di persona dal concessionario perché è qui vicino: mi ha detto che la Hyundai sta consegnando le macchine col contagocce perché hanno avuto una valanga di ordini, per cui prevede un po' di ritardo.

Secondo la prenotazione ufficiale la consegna sarebbe dovuta essere il 26/02, a cui pensa vada aggiunta una ventina di giorni. Dice che al massimo dovrebbero consegnarmela non oltre il 20/03, comunque entro il "fine Marzo" che avevo concordato con lui e che abbiamo scritto sul contratto, anche se non so con quale garanzia.

Se è davvero così, mi sta bene (avevo preso tempo al momento della prenotazione proprio per non beccarmi subito l'obbligo di installazione delle gomme invernali), speriamo bene! :rolleyes:

Ciao a tutti! Ho ordinato una Kona style phantom black senza PP l'undici novembre e ieri il concessionario mi ha detto che ha già il numero del telaio assegnato e che dovrebbe arrivare in concessionaria il 16/03, insomma poco più dei 120 giorni pattuiti in fase d'ordine... non vedo l'ora che arrivi!

Beati voi :(

A questo punto penso di essere l'unico ad averla ordinata il 20 di ottobre, avere in contatto limite massimo di consegna ( escluse clausole ) il 25 gennaio , e a tutt'oggi ne il concessionario di Varese ne Hyundai Italia di Roma sanno farmi informazioni ....
o sono sfigato , oppure il conc non vuole darmi false aspettative o_O

Fortunatamente non avevo premura

E come @jk4u59 ... Ho risparmiato sui cerchi e le gomme invernali

Beati voi :(

A questo punto penso di essere l'unico ad averla ordinata il 20 di ottobre, avere in contatto limite massimo di consegna ( escluse clausole ) il 25 gennaio , e a tutt'oggi ne il concessionario di Varese ne Hyundai Italia di Roma sanno farmi informazioni ....
o sono sfigato , oppure il conc non vuole darmi false aspettative o_O

Fortunatamente non avevo premura

E come @jk4u59 ... Ho risparmiato sui cerchi e le gomme invernali
Ci sono anche io_Ordinata il 27 ottobre,doveva arrivare a dicembre.Adesso a fine febbraio...Non si sa ancora il numero del telaio.

giusto stasera il concessionario mi comunica che la consegna è (sicura dice lui ) per il 22/02/dell'anno in corsoo_O:eek: quindi essendo una style ci vado a naso significa che siano finalmente arrivate le tanto sospirate e attese style dopo gli arrivi in questi giorni di altri modelli confermato dallo stesso concessionario spero sia vero tutto questo :) comunque il mio indirizzo di casa non lo metto perché potrei diventare un buon capro espiatorio :D:rolleyes: a parte tutto auguri spero per gli acquirenti delle style finalmente;)

Indietro
Alto Basso