Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi do un aggiornamento, oggi ho chiesto una data precisa al mio concessionario per decidere se prendere una style in rete (che mi sarebbe stata consegnata prossima settimana), ma che aveva tetto contrasto e sedili elettrici spendendo 1350€ in più . La risposta ufficiale è stata : 8 marzo al porto di Livorno. Sono combattuto, ma credo che , sopratutto per il tetto contrasto che non mi dice niente (nero su dark Knight manco si vede tra un po’) a questo punto aspetterò e con i soldini mi ci faccio le ferie .
Comunque il messaggio è : sembra esserci conferma per 8 marzo a Livorno
A me ha detto che la nave arriverà 8 marzo, quindi tutto il resto a cascata dopo, magari arrivasse 15-20Il concessionario di Varese mi ha appena confermato ( senza nessuna certezza) la stessa cosa che è stata detta a tè!
Secondo i dati che hanno la nave sarà a Livorno entro 15 /20 febbraio ... Pertanto sarà a Varese più o meno la prima / seconda settimana di marzo ....
Speriamo sia vero
Eh si, io anni fa con questo tipo di siti tracciavo un mio amico che lavorava come geologo su navi da perforazione in giro per il mondoragazzi siete spettacolari
Addirittura il tracciamento satellitare della nave che presumibilmente porterà le nostre amate kona.
Un servizio di intelligence che la CIA non ve regge manco il mocio per spicciarvi casa... resto basito
Se andavi a Treviglio avevano DUE style in pronta consegna nel periodo immediatamente dopo natale. Una Tangerine e l'altra era Dark Knight....ho chiamato oggi il AutoTorino che mi ha venduto la Kona style in data 2 dicembre, e mi ha detto, dopo ricerca nel suo pc, che l'auto dovrebbe arrivare a breve in deposito. non ha però specificato cosa intende per "a breve" né in quale deposito ....
Io ho prenotato (anche se non so ancora quando arriverà) una Kona Style...
Ci sono anche irdinata il 27 ottobre,doveva arrivare a dicembre.Adesso a fine febbraio...Non si sa ancora il numero del telaio.Beati voi
A questo punto penso di essere l'unico ad averla ordinata il 20 di ottobre, avere in contatto limite massimo di consegna ( escluse clausole ) il 25 gennaio , e a tutt'oggi ne il concessionario di Varese ne Hyundai Italia di Roma sanno farmi informazioni ....
o sono sfigato , oppure il conc non vuole darmi false aspettative
Fortunatamente non avevo premura
E come @jk4u59 ... Ho risparmiato sui cerchi e le gomme invernali