grande
@Roli62 , beato tè ... a questo punto sono sempre più convinto che ci sia un accordo tra concessionario e hyundai ....
Perchè ???
semplice, perchè a me il conc ha detto oggi dopo quattro mesi di non sapere nulla, ho telefonato così a hyundai italia, non al servizio clienti, ma direttamente alla sede hyundai ialia di Roma, e anche loro mi hanno confermato che è vero che il mio conc. Autotorino ( uno dei gruppi più grossi in italia .. hanno sedi ovunque sti.. bippppp ..bravi ragazzi ) non sa ancora nulla, spiegandomi che loro stessi, hyundai italia, non può sapere nulla fino allo sdoganamento nel mercato cee, e non possono aver notizie su telaio, produzione e consegne .... possono però informarsi ( cosa che mi hanno assicurato di fare ) alla loro logistica dopo 120 giorni dalla data dell' ordine. .... essendo nel mio caso scaduti in questi giorni mi hanno detto, dopo aver preso tutti i dati, che mi faranno sapere al più presto ...
...
ma dopo aver letto il tuo post , (
però il concessionario ha già il numero di telaio anche se mi ha detto che non è ancora stata messa in produzione ) a mamma hyundai non credo più ... fortunatamente non ho premura
....
ma molta rabbia per la presa in giro si