Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh al momento c'è solo bobb56 che è stato chiamato per la consegna della style...aspetterei prima di festeggiareChe bella questa mandata di consegne! Mi fa sperare che effettivamente sbarchi anche la mia L 8 marzo e non sia un altra promessa a vuoto
Sei riuscito a visionare la macchina prima di saldare, vero?ultime notizie ( spero incoraggianti per quelli almeno che attendono le style ) premesso che non sono un dipendente Hyundai ne promoter comunque sembra come sopra citato da altri finalmente le style siano arrivate no so quando e quante ma nel mio caso stamattina vengo chiamato dal concessionario per saldare il conto per immatricolare l'auto targandola la prossima settimana vi assicuro che è stata una cura dimagrante adesso peso di meno e da quello che ho capito o intuito almeno personalmente.. perché loro rimangono ( Hyundai madre e concessionari molto abbottonati per riservarsi sorprese sono sempre commercianti che comunque desiderano vendere e possibilmente lasciare contenti la clientela e alle volte ci riescono altre no specie in questo momento di grande competizione di marche) loro le macchine le vedono già da un numero di assegnazione al momento del contratto dopo quando vanno in produzione assegnano il numero di telaio e vengono costantemente monitorate all'imbarco in mare tragitto allo sbarco dalla nave e quando vengono sdoganate e quando arrivano o in stok ferme in qualche punto strategico sempre in italia per poi consegnarle e in questa fase vedono nel loro sito in consegna con la relativa data ( sicura ) se questa volta non la consegnano vi prego cancellatemi dal sito scusate la lunghezza ma desideravo incoraggiare chi aspetta e nello stesso tempo provo o mi sforzo nel parlare chiaro come disse Galileo parlare confusamente lo sanno fare in molti chiaro in pochi ciao a tutti e auguri
Sei riuscito a visionare la macchina prima di saldare, vero?
Si infatti concordo su tutto, solo cHe Bob non avendolo specificato non vorrei mai.....Ciao @Pasquy71 , credo di poterti rispondere a nome di @bobb56 .
Non saldare mai una macchina prima di visionarla .. ricorda che da quel momento in poi e tua tutti gli effetti!!
Perciò prima di saldarla Controlla sempre che, sia il colore giusto, che sia la versione giusta , che abbia tutti gli optional da te richiesti , ed ovviamente che non abbia nessun tipo di danno dopo averla saldata diventa tardi
Il problema e' avere il numero di telaio,ormai ho' capito che il concessionario continua a prendere tempo con risposte sempre molto vaghe,speriamo nei prossimi giorni di avere notizie positive.Ciao a tutti!
Se qualcuno ha il numero di telaio può divertirsi registrandosi qui http://service.hyundai-motor.com/ , e inserendo il numero di telaio nel campo vin , vedere quando L auto è stata prodotta e cosa ha montato sopra di accessori. La mia (che doveva essere consegnata entro fine gennaio) è stata prodotta il 22/01
Complimenti,tanta buona strada con la nuova auto!buongiorno a tuttiiiiiii i KONIANI !!! appena ritirata sono felicissimo
Il problema e' avere il numero di telaio,ormai ho' capito che il concessionario continua a prendere tempo con risposte sempre molto vaghe,speriamo nei prossimi giorni di avere notizie positive.
Non ci capisco piu' niente,io ho' provato a chiedere e il mio telaio non si vede,il problema e' che la macchina doveva essere consegnata al massimo in febbraio,ad oggi non ho' ancora notizie.Si, io l ho richiesto ieri al concessionario e mi ha fornito il tutto, ma ho letto di altri che lo avevano già , quindi ho messo su il link
Fatto. Interessante sarebbe un link dove vedere gli spostamenti della macchina tramite il telaio.Credo che questa procedura sia solo nella disponibilità del concessionario. Continua a ripetermi 5 marzo/Livorno; 17 marzo consegna in SiciliaCiao a tutti!
Se qualcuno ha il numero di telaio può divertirsi registrandosi qui http://service.hyundai-motor.com/ , e inserendo il numero di telaio nel campo vin , vedere quando L auto è stata prodotta e cosa ha montato sopra di accessori. La mia (che doveva essere consegnata entro fine gennaio) è stata prodotta il 22/01
Non so quando hai fatto l’ ordine , io il 15 novembre e la mia produzione è del 22 gennaio, quindi più di due mesi solo per la produzione. Poi dalla Corea le navi impiegano circa un mese, poi mettici sdoganamenti , immatricolazione e simili, più di 120gg servono a quanto pare. Almeno fino a che non smaltiscono gli ordini in arretrato o potenziano la catena produttivaNon ci capisco piu' niente,io ho' provato a chiedere e il mio telaio non si vede,il problema e' che la macchina doveva essere consegnata al massimo in febbraio,ad oggi non ho' ancora notizie.