• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ma tu hai comprato da un multimarca o ricordo male io ?

Be veramente autotorino di varese ha sedi in tutta italia sede centrale a treviso e ben 36 solo nel nord ..... ma organizzazione contatto clientela direi pessima

Curioso, a me hanno detto il contrario: "Quando ho il numero di telaio vuol dire che la macchina è già in Italia, e in 10-15 giorni è pronta".
A me non sembra sia così. Ho conosciuto il numero di telaio il 10 febbraio, ma la macchina risulta sempre in arrivo a Barcellona il 5 marzo e in arrivo al Concessionario in data 17 marzo.
Mario

ultime news che mi ha fatto pervenire il conc tramite un email alle ore 12.14 di oggi
vi estraggo i punti salienti più interessanti:

....... perciò dal momento in cui lo stabilimento di produzione "Ulsan" ha aperto al mercato statunitense e a quello cinese
sono stati inseriti circa il doppio dei contratti che ci aspettavamo e nonostante Ulsan produce 5.000 vetture al giorno in italia il ritardo purtroppo è stato consistente ........ ti confermo comunque quanto detto due settimane fa , la nave con un numero importante di kona e con a bordo parecchie style attese da quasi tutte le nostre sedi e dalle sedi del gruppo ha fatto approdo a Livorno il giorno 20 febbraio come stabilito, pertanto il tuo telaio
KMH***********620 è stato sdoganato nel mercato cee ........ tempo 10 giorni e sarà scaricata qui da noi a varese....

finalmente !!!

ma finche non la vedo !! non mi sbilancio nei festeggiamenti :welcome1: kona

:D:D:D

Ultima modifica:
ultime news che mi ha fatto pervenire il conc tramite un email alle ore 12.14 di oggi

....... perciò dal momento in cui lo stabilimento di produzione "Ulsan" ha aperto al mercato statunitense e a quello cinese
sono stati inseriti circa il doppio dei contratti che ci aspettavamo e nonostante Ulsan produce 5.000 vetture al giorno in italia il ritardo purtroppo è stato consistente ........ ti confermo comunque quanto detto due settimane fa , la nave con un numero importante di kona e con a bordo parecchie style attese da quasi tutte le nostre sedi e dalle sedi del gruppo ha fatto approdo a Livorno il giorno 20 febbraio come stabilito, pertanto il tuo telaio
KMH***********620 è stato sdoganato nel mercato cee ........ tempo 10 giorni e sarà scaricata qui da noi a varese....

finalmente !!!

Congratulazioni !!! Ma aspettiamo come San Tommaso :D

Congratulazioni !!! Ma aspettiamo come San Tommaso :D

si si aspettiamo,
e magari c'è anche la tua ( e non solo ) ... come puoi leggere ha scritto ""con a bordo parecchie style attese .. "" , e visto che da quello che si capisce se si rileggono tutti i post in questa sezione, le consegne non sono fatte tanto in base alle date degli ordini , ma quanto ai blocchi di produzione ... forse questa volta dopo confort e xposs. hanno prodottto anche le style

si si aspettiamo,
e magari c'è anche la tua ( e non solo ) ... come puoi leggere ha scritto ""con a bordo parecchie style attese .. "" , e visto che da quello che si capisce se si rileggono tutti i post in questa sezione, le consegne non sono fatte tanto in base alle date degli ordini , ma quanto ai blocchi di produzione ... forse questa volta dopo confort e xposs. hanno prodottto anche le style
Io ci spero, anche se la “mia” nave doveva essere in arrivo L 8 marzo (almeno fossi stato una donna festeggiavo ):p

Ma tu hai comprato da un multimarca o ricordo male io ?

Non ho capito chi sia il "tu"... se ti riferisci a me, mi pare che il concessionario ufficialmente venda Opel e Hyundai (e forse Kia) e Saab, più probabilmente tutto quanto gli capita a tiro... ma le insegne esterne sono solo Opel e Hyundai.

finalmente !!!

Complimenti, spero che nel carico ci sia anche la mia.

ma quindi ci vogliono 3/4 mesi per avere qualsiasi modello ?

Azz.... speriamo bene a me hanno detto Maggio, malgrado gli avessi detto che su internet si parla di giugno... Incrociamo le dita... come mai hai scelto la 136 cv? Consumerà di più?
Perché non volevo rinunciare al cambio DCT. Vivo a Roma e l'ultima auto era con cambio automatico. In città cambia la vita. Comunque ci ho pensato molto, proprio pensando al consumo. Le schede tecniche uscite nella versione online di QR parlano di 18 km/l. Mi andrebbe benissimo! Non so quanto possano essere attendibili visto che non ne è ufficialmente iniziata la produzione.

ultime notizie ( spero incoraggianti per quelli almeno che attendono le style ) premesso che non sono un dipendente Hyundai ne promoter comunque sembra come sopra citato da altri finalmente le style siano arrivate no so quando e quante ma nel mio caso stamattina vengo chiamato dal concessionario per saldare il conto:eek::mad:o_O per immatricolare l'auto targandola la prossima settimana vi assicuro che è stata una cura dimagrante adesso peso di menoo_O e da quello che ho capito o intuito almeno personalmente.. perché loro rimangono ( Hyundai madre e concessionari molto abbottonati per riservarsi sorprese sono sempre commercianti che comunque desiderano vendere e possibilmente lasciare contenti la clientela e alle volte ci riescono altre no specie in questo momento di grande competizione di marche) loro le macchine le vedono già da un numero di assegnazione al momento del contratto dopo quando vanno in produzione assegnano il numero di telaio e vengono costantemente monitorate all'imbarco in mare tragitto allo sbarco dalla nave e quando vengono sdoganate e quando arrivano o in stok ferme in qualche punto strategico sempre in italia per poi consegnarle e in questa fase vedono nel loro sito in consegna con la relativa data ( sicura ) se questa volta non la consegnano vi prego cancellatemi dal sito:D:D:D scusate la lunghezza ma desideravo incoraggiare chi aspetta e nello stesso tempo provo o mi sforzo nel parlare chiaro come disse Galileo parlare confusamente lo sanno fare in molti chiaro in pochi ciao a tutti e auguri :D:p:rolleyes:

grazie Mass per il gentile apprezzamento e per il consiglio :D ok mi mancavano solo le pinne e maschera per sembrare in apnea :eek::D:p ciao

Buongiorno a tutti!!!.....volevo condividere con voi tutti che mi ha appena chiamato il concessionario per avvisarmi che l'auto è arrivata e devo passare per firmare documentazione targa etc etc.!!!

vi aggiornerò a breve!

kona giornata :)

Indietro
Alto Basso