• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Io ho rifatto una chiamata alla Hyundai ieri , dopo il 9 marzo arrivo a Livorno datomi la settimana scorsa dal concessionario. Risultato, nulla di fatto, non ne sapevano nulla. Mi sono lamentato un po’ del fatto che la consegna mi era stata promessa entro fine gennaio ( come ad altri qui) , ma credo che non porterà a nulla(per nulla intendo sconti o omaggi, naturalmente non una consegna anticipata ). Continuiamo ad attendere fiduciosi marzo :)

Oggi ho ritirato la kona comfort velvet dune ordinata il 7nov. Il colore è uno spettacolo. Sotto i neon sembra un metallizzato chiaro, di sera invece tende al marrone.

Allegati

• Screenshot_20180216-213037.png
    Screenshot_20180216-213037.png
    1,3 MB · Visite: 33
All'uscita, la i20 dava come colore base un "discutibile" Tangerine Orange" !

:eek::D

Per Aymerich
Collima comunque con le notizie che ho io. A Barcellona il 5, ci sta che arrivi a Livorno entro il 10. Non disperare.
Mario

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho ordinato per la mia azienda, la Kona classic velvet dune, il 29 novembre scorso. Ad oggi non sanno dirmi niente, non hanno notizie: concessionaria di Vicenza imbarazzata e Hyundai Italia non si degna di rispondere. Dimenticavo, doveva essere consegnata il 15 Gennaio...! Mi hanno offerto una X-possible con 4000euro in più o la restituzione della caparra. Sono indeciso sul da farsi. Aspetto? Mi sono innamorato della Kona, ma non mi piace essere trattato così dai coreani.

Salvo61 nel mio caso son passati 120 giornio_O se questo è un segnale che le stanno vendendo prendilo come augurio

Ciao a tutti. Ho ordinato per la mia azienda, la Kona classic velvet dune, il 29 novembre scorso. Ad oggi non sanno dirmi niente, non hanno notizie: concessionaria di Vicenza imbarazzata e Hyundai Italia non si degna di rispondere. Dimenticavo, doveva essere consegnata il 15 Gennaio...! Mi hanno offerto una X-possible con 4000euro in più o la restituzione della caparra. Sono indeciso sul da farsi. Aspetto? Mi sono innamorato della Kona, ma non mi piace essere trattato così dai coreani.
Un bel dilemma , che ho avuto anche io in maniera inferiore. Che dire, i concessionari, con la richiesta di Kona così forte, la tua macchina ordinata la piazzeranno senza problemi, magari marginando anche qualcosa di più visto i 500€ meno della promo scaduta, oppure fanno up selling e ti vendono un modello superiore marginando sempre di più . Di contraltare tu hai perso mesi in attesa, il tuo usato (se hai da dare indietro ) è svalutato e tutti gli annessi e connessi. Inutile dire che forti del successo commerciale , non ti faranno sconti o altro per scusarsi dell attesa extra. Io ho deciso di aspettare, ma molto probabilmente, se la macchina mi piacesse un po’ meno e non avessi problemi su aspettare di nuovo per un altro ordine, avrei annullato il tutto e mi sarei lanciato sulla t roc o sulla Subaru xv. Oppure ad aver avuto un avvocato amico probabilmente avrei tirato di mezzo lui:rolleyes:

Certo che è strano...navigando in rete ci sono parecchie vetture disponibili e anche oggi visitando il mio conce ne ho viste quattro di diversi colori e allestimenti. Non ho chiesto se fossero vendute o meno però erano lì...si potevano toccare...

Certo che è strano...navigando in rete ci sono parecchie vetture disponibili e anche oggi visitando il mio conce ne ho viste quattro di diversi colori e allestimenti. Non ho chiesto se fossero vendute o meno però erano lì...si potevano toccare...

Io tutte le style che ho trovato disponibili erano sempre con premium pack è tetto contrasto, cose che non mi interessavano. Da qui l’ Ordine a novembre di una style senza pacchetti , della quale ancora manco l’ombra :(

Io tutte le style che ho trovato disponibili erano sempre con premium pack è tetto contrasto, cose che non mi interessavano. Da qui l’ Ordine a novembre di una style senza pacchetti , della quale ancora manco l’ombra :(
Io invece mi sono "arreso" e ho preso proprio una di quelle...devo dire che il PP non è male, il volante caldo è mooolto piacevole i sedili elettrici li userò poco ma sono utili, il refrigeramento delle chiappe l'ho provato ma lo apprezzerò più avanti:p

Spero non penserai che il ritardo è dovuto a non aver voluto i pacchetti.

Perché c'è chi pensa che il ritardo della sua Style sia dovuto proprio all'aver richiesto i pacchetti!!!:)

@Giorgius , che ne pensi???:D

Tornando seri: la macchina piace, molto.

E, incidentalmente, per ora è prodotta solo in Corea.

Tre anni fa, in questo stesso periodo, veniva lanciata la nuova i20.
La macchina piacque molto e, nonostante fosse prodotta in Turchia (relativamente vicino...) , iniziarono ad accumularsi ritardi nelle consegne.

Io passai dai 60 gg. dichiarti all'ordine agli 85 effettivi di attesa.
Per un allestimento tutto sommato diffuso, ma una motorizzazione (1.4 diesel) considerata meno appetibile o richiesta (a torto) rispetto alla 1.1 CRDi.

Ci fu chi aspettò oltre 5 mesi, e.....chi revoco l'ordine di una Style con Deluxe Pack.

Scrivo tutto questo perché voglio, in un certo qual modo, incoraggiarvi.

Purtroppo i tempi di consegna promessi sono sempre molto molto ottimistici.

Ma la snervante attesa vale l'emozione della consegna del vostro nuovo gioiellino...:):);)

Perché c'è chi pensa che il ritardo della sua Style sia dovuto proprio all'aver richiesto i pacchetti!!!:)

La macchina piacque molto e, nonostante fosse prodotta in Turchia (relativamente vicino...) , iniziarono ad accumularsi ritardi nelle consegne.

Per un allestimento tutto sommato diffuso, ma una motorizzazione (1.4 diesel) considerata meno appetibile o richiesta (a torto) rispetto alla 1.1 CRDi.

Ci fu chi aspettò oltre 5 mesi, e.....chi revoco l'ordine di una Style con Deluxe Pack.

Ma la snervante attesa vale l'emozione della consegna del vostro nuovo gioiellino...:):);)
:D:D:D:D

Anche io ancora aspetto per un ordine del 29/11 (xpossible + sp) inserito realmente ovvero messa in coda per la casa madre qualche giorno dopo (presumo dopo aver incassato acconto).
Sicuramente chi ha già ritirato auto sotto i 90 GG si trattava di una macchina già prodotta e in arrivo (quindi a fortuna sulla base dei pacchetti e colori scelti).
Adesso realisticamente credo che siamo purtroppo sui 120/140 GG per l'arrivo di vetture prodotte ex novo con ordini di quel periodo.

No, assolutamente , se avessi voluto i pacchetti avrei avuto una pronta consegna perché già in rete.Style senza pacchetti non c’è ne erano e l ho quindi ordinata.

Caspita, ma perché, visto che ti hanno proposto una Style con pacchetti in pronta consegna, non hai avvisato @Giorgius , così la prendeva lui????

:D:D:D

Oh, si fa per scherzare e per sdrammatizzare un po' l'ansia dell'attesa!:);)

forse la vicinanza prato Livorno rende tutto più facile e veloce nelle consegne ... ;)

io vi assicuro che le sole ST con PP + TC che ho visto sono due (fassina), tutte le altre erano XP accessoriate o confort ... e ho girato i concessionari del gruppo autotorino di varese e castellanza, clerici di novara e Fassina a milano ... e nessuno le aveva oltre a quelle due .
sono comunque convinto che il conc abbia atteso novembre per l'ordine di produzione in modo di aumentare le vendite mensili, se no non mi spiego veramente le consegne agli altri e la mia di metà ottobre nisba !! ...
vero che non ho premura, vero che ho risparmiato su scarpe complete da 18 per il cambio invernale .... vero anche che la userà mia moglie e che sia già in garage o no non mi cambierà molto :D:D ...
ma che rabbia , più che altro per la mancata collaborazione generale Hyundai come assistenza clienti ..

va be a questo punto attendiamo fiduciosi ... e per l'eventuale Tucson ( di cui avevo già fatto fare il preventivo fiducioso nelle promesse del conc. ) aspettiamo ancora un po e valutiamo bene la cosa.

;);)

Una dark Knight con interni Rossi e pp e tetto contrasto phantom black è disponibile da Lupi auto a Pistoia se ti interessa @Giorgius , ma magari è un po’ fuori mano per te :D

appena appena fuori mano :D:D:D:D
Se invece hai voglia di andare in Germania di Acid Yellow Style ce ne sono una discreta quantità, anche usate. Vai su Autoscout24 e tieniti forte, c'è da soffrire....

Indietro
Alto Basso