• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Non so quando hai fatto l’ ordine , io il 15 novembre e la mia produzione è del 22 gennaio, quindi più di due mesi solo per la produzione. Poi dalla Corea le navi impiegano circa un mese, poi mettici sdoganamenti , immatricolazione e simili, più di 120gg servono a quanto pare. Almeno fino a che non smaltiscono gli ordini in arretrato o potenziano la catena produttiva
Ho fatto l'ordine il 13 novembre,dai speriamo che col prossimo carico si possa festeggiare tutti insieme.

Ma il numero di Telaio ve lo ha dato il concessionario senza nessun problema? Se chiamo al telefono me lo danno al volo?

parlato ora con Autotorino, ordine del 2 dic, mi dice che ancora a pc non vede il numero di telaio ma che lo potrà conoscere solo quando la nave scaricherà la macchina a Livorno. non prima. aggiunge poi che potrebbe esserci qualche ritardo, mi farà sapere .....

Ecco...presa anche io da Autotorino ma il 23 dicembre...direi che è anche inutile chiamare allora...

Ciao a tutti!

Se qualcuno ha il numero di telaio può divertirsi registrandosi qui http://service.hyundai-motor.com/ , e inserendo il numero di telaio nel campo vin , vedere quando L auto è stata prodotta e cosa ha montato sopra di accessori. La mia (che doveva essere consegnata entro fine gennaio) è stata prodotta il 22/01 :confused::(
aiuto come funziona ?
Mi compare un sito solo per rivenditori !!!
Screenshot_20180228-175455.jpg
Cosa devo fare

:blink1:

Ciao a tutti!

Se qualcuno ha il numero di telaio può divertirsi registrandosi qui http://service.hyundai-motor.com/ , e inserendo il numero di telaio nel campo vin , vedere quando L auto è stata prodotta e cosa ha montato sopra di accessori. La mia (che doveva essere consegnata entro fine gennaio) è stata prodotta il 22/01 :confused::(

non male sto sito ! da tutti i dati di produzione della macchina bravo @Aymerich ;);)

la mia ( :oopsp: va be ok ho capito ... quella di mia moglie )
ordinata il 22 ottobre , è stata prodotta il 26 dicembre , sdoganata a Livorno il 22 febbraio con la nave attraccata il 20 ( gli ultimi due dati sono del concessionario, non si vedono su quel sito )
adesso visto che il conc. prevede la consegna da loro per i primi della settimana prossima probabilmente stanno spingendola a mano fino a Varese ( cavoli da Livorno è tutta in salita chissà che fatica ) , va be attendiamo ancora un pochino .
il ritardo è sicuramente dovuto al colore scelto , partono da la tutte nere o grigie, poi a seconda del colore le fanno trascorrere fino a due mesi di mare ci sono quelle che diventano rosse o arancioni dalla rabbia, alcune tranquille al sole diventano blu o azzurre, e qualcuna che soffre il mal di mare diventa Acid yellow , come la mia :D:D:D

Grazie ancora @Aymerich il sito che hai trovato spiega veramente tutte le componenti della macchina ... e con numero di telaio può accedere chiunque abbia una Hyundai

Signore e signori...appena chiamato dal concessionario, È ARRIVATA e già disponibile per essere visionata. Non ci credo! Che la Style sia con voi!

Signore e signori...appena chiamato dal concessionario, È ARRIVATA e già disponibile per essere visionata. Non ci credo! Che la Style sia con voi!
Beato te , :D:D:D:D:):):):)

ragazzi eccola :) anche se si tratta della ventesima è superba usando un termine (leggero) oppure sembra come quelle barzellette dove basta guardarle e rimanere senza parole che sia un augurio per chi aspetta le style ciao a tutti
28511662_573046193058572_1293639694_n.jpg 28641343_573046166391908_1364689422_o.jpg 28643276_573046179725240_745803449_o.jpg 28693756_573046203058571_96318542_o.jpg

davvero bella...........;)

Beeeellaaaaa
Ragazzi, ma davvero per il diesel non c'è speranza fino a Luglio?
con questi tempi arrivano prima le limitazioni europee ai diesel che la Kona. Occhio che la Merkel sta puntando su GPL e metano oltre l'elettrico ed appena la germania si sente forte di questo primato spingerà per regole anti diesel in tutta l'europa

con questi tempi arrivano prima le limitazioni europee ai diesel che la Kona. Occhio che la Merkel sta puntando su GPL e metano oltre l'elettrico ed appena la germania si sente forte di questo primato spingerà per regole anti diesel in tutta l'europa
Ciao, si grazie, ne sto sentendo parlare, ma abito fuori città e con circa 30000 km non ho che da scegliere il diesel credo...

30000 km annui, intendevo...

Indietro
Alto Basso