• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

come avete potuto leggere nella discussione cambio allestimento , oggi finalmente l'ho vista e saldata adesso attendiamo la targa .... oltre alla mia quì da loro c'erano ( arrivate in settimana ) due nere, una rossa, una blu, una bianca e la mia lime ... tutte style , qualcuna full optional , la mia e una nera e le altre 4 con tetto a contrasto ... mi ha detto anche che la stessa consegna è avvenuta nell' altra sede , pertanto è vero che nella consegna del 20 febbraio cerano parecchie style

dimenticavo .... non ricordo dove ne abbiamo parlato, pertanto scrivo quì velocemente, CONFERMO che il tetto a contrasto , almeno sulla versione Acid Yellow, è grigio, non lucido ( ma neanche opaco ) , quasi esattamente la stessa tonalità del colore dei paraurti in plastica, ed anche quelle rossa e bianca avevano questo tetto

dimenticavo .... non ricordo dove ne abbiamo parlato, pertanto scrivo quì velocemente, CONFERMO che il tetto a contrasto , almeno sulla versione Acid Yellow, è grigio, non lucido ( ma neanche opaco ) , quasi esattamente la stessa tonalità del colore dei paraurti in plastica, ed anche quelle rossa e bianca avevano questo tetto
Dunque....Attendiamo le foto!:):)

tks Spiridione ciao

Proprio vero il tetto a contrasto sulla mia osservandola oggi col sole, mi riferisco alla bianca style in possesso, ha il colore molto simile alle plastiche di protezione che la circondano sotto un grigio quasi scuro, il tetto assomiglia e lucido co effetto brillantato, ma nell'insieme (sembra ) nero ma non lo è poi farò delle foto l'effetto comunque è azzeccato

Ciao Saler, io a metà febbraio ho ricevuto notizia dal concessionario come data di sbarco a livorno l'8 marzo. Ho contattato il servizio clienti per chiedere anche a loro la data, ma al momento non ho novità, quindi spero che il conce non mi abbia detto fesserie. Detto questo, hai ordinato prima di me , quindi è strano che arrivi un mese dopo... hai controllato sul sito postato in precedenza la data di produzione?
Oggi ho ricevuto stralcio di quanto vede il concessionario a monitor (vista logistica) e risulta "data prevista di arrivo al porto" 08/03/2018.
Non so se il porto è quello di Livorno o di Barcellona.
Mario

Oggi ho ricevuto stralcio di quanto vede il concessionario a monitor (vista logistica) e risulta "data prevista di arrivo al porto" 08/03/2018.
Non so se il porto è quello di Livorno o di Barcellona.
Mario
Per il mio concessionario, l'8 marzo era sbarco a Livorno

Ragazzi, ma voi, in giro, ne vedete?
...io giro per la provincIa di Lecco, di Bergamo e di Milano, da Gennaio ne ho viste solo due... una a Busnago ed una a Orio al Serio... :-(

...io giro per la provincIa di Lecco, di Bergamo e di Milano, da Gennaio ne ho viste solo due... una a Busnago ed una a Orio al Serio... :-(

In giro dalle mie parti un paio.
Una volta a Prato... un'altra in zona Firenze.
Alcune viste in autostrada in giro per il nord Italia

ciao @marco.n5 , guarda qui da mè ne vedo tutti i giorni 3 una xp bianca, una xp nera, e una confort velvet, ma dal conc. , sono stato anche oggi per gli accessori da ordinare, ne ha parecchie , come già detto oltre la mia gialla altre 5 tutte Style, più tre xp e due confort, arrivate nell' ultima settimana.

pure a Messina già ne girano diverse di diversi colori e la mia I° style col tetto a contrasto .... ne vedremo molte sicuramente, se è vero che " il buon giorno si vede la mattina" .....

In giro dalle mie parti un paio.
Una volta a Prato... un'altra in zona Firenze.
Alcune viste in autostrada in giro per il nord Italia
Quella a Prato, tristemente non era la mia, per ora :D

:mad: la mia arriva a Luglio :oops:

Dai ragazzi,forse domani le nostre kona finiscono la crociera per approdare al porto di Livorno,incrociamo le dita!

A Roma fino ad ora ne ho viste solo 2 in giro oltre la mia, 1 confort velvet dune e una xpossible lake silver

Per chi non ha la macchina sulla nave dell'8 sembrerebbe in arrivo un'altra nave carica a Livorno giorno 16 marzo.
Mario

Salve io ho fatto l ordine il 18 febb per quella a benzina quindi chissà quando arriverà cmq avendo auto da permutare alla fine sfrutto ancora quella vecchia in attesa ....

Appena ricevuto chiamata dal conce,arrivo della mia kona in dogana per l'otto aprile,quindi circa 5 mesi di attesa per la consegna,sto macchina non vuole ancora finire la crociera in nave!

Indietro
Alto Basso