• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Beeeellaaaaa
Ragazzi, ma davvero per il diesel non c'è speranza fino a Luglio?
Non dire così... a me il concessionario ha detto maggio, sarebbe un suicidio aspettare tanto

Non dire così... a me il concessionario ha detto maggio, sarebbe un suicidio aspettare tanto
E speriamo... ma, una domanda... Le restrizioni di cui tanto si parla, per quanto riguarda i diesel, a chi non frequenta i centri città, interessano?
Da un punto di vista solo di circolazione intendo... Grazie.

Io l'avevo ordinata il 29/01 ma poi con il cambio allestimento abbiamo fatto un altro contratto datato 19/02.
Per il Diesel questo comunque è un Euro 6 non dovrebbe avere particolari restrizioni. E comunque al massimo per le targhe alterne il blocco auto vale per le ZTL, per dove sono (Sud Italia), non credo ci siano restrizioni.

Io l'avevo ordinata il 29/01 ma poi con il cambio allestimento abbiamo fatto un altro contratto datato 19/02.
Per il Diesel questo comunque è un Euro 6 non dovrebbe avere particolari restrizioni. E comunque al massimo per le targhe alterne il blocco auto vale per le ZTL, per dove sono (Sud Italia), non credo ci siano restrizioni.
Dubito , ma seriamo che mantengano le date promesse......:(:(:(:(:(

Anche il mio contratto è datato 19/02 :)
Ciao. Buona giornata

Io invece ho chiamato il mio concessionario per "annusare" l'aria (l'ho ordinata il 12/12 concordando che mi sarebbe andata bene averla per fine Marzo - sia perché l'auto attuale va benissimo e quindi non ho fretta sia per evitarmi il montaggio immediato delle gomme termiche).
L'ultima volta mi aveva detto che non vedeva problemi, c'era qualche ritardo in generale ma secondo lui per il 20/03 l'auto sarebbe arrivata.
Aveva aggiunto che da quando vede il numero di telaio, in quindici giorni consegna l'auto.

A domanda diretta fatta l'altroieri, invece (via WhatsApp), prima mi ha detto che avrebbe controllato subito (magari è una palla, a quanto leggo sul forum un discreto controllo su quanto è in arrivo ce l'hanno...), poi che non aveva novità e che avrebbe "chiamato l'ispettore Hyundai di zona per avere aggiornamenti sugli arrivi". Non ho più avuto ulteriori notizie. Ma questo è un po' in conflitto con i "quindici giorni" di cui sopra, no? Oggi è l'8/3, aggiungendo 15 giorni fa già 23...

...speriamo bene! :(

L'avventura Continua !!!!!

E che bippppp .... dai .... non ridete ragazzi !!!

come ben sapete mercoledì scorso dopo 4 mesi in cui non si sapeva nulla, la Konina è arrivata al concessionario ...
io ne sono venuto a conoscenza solo perchè sabato ho chiamato ( per l'ennesima volta ) e mi è stato detto è qui da qualche giorno :mad::mad: ( avvisarmi NO !! ) , be ci siamo precipitati a vederla, ancora tutta sporca come notate da immagini :

P_20180305_170645.jpg P_20180305_170712.jpg P_20180305_170734.jpg

immediatamente fatto il bonifico , e lunedì mattina è passato l'accredito in banca ....

:) .. martedì ..... o_O ... mercoledì .... :( giovedì ....

cià facciamo uno squillo per sentire se mi inviano il libretto per poter passare il tutto all' assicurazione ....
... pronto !!! a ciao, ...... mi spiace ma abbiamo ritardato nell' invio documenti , e fatto un errore nella pratica ....
ci dispiace moltissimo ma la targa ci sarà solo lunedì ....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

che serietà il concessionario che ho scelto !!!! rapporto con la clientela sotto zero !!!

è la prima volta che peno così per l'acquisto di una macchina ..... NON ridete !!!

18-kD1D-RqlINL9X8Xzch0rm8AL7oHK-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpgsmile-che-ride.jpgC1wOxWAXgAMaW3G.jpg ..... che già lo faccio io ....

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere....:):):)

come ben sapete mercoledì scorso dopo 4 mesi in cui non si sapeva nulla, la Konina è arrivata al concessionario ...
io ne sono venuto a conoscenza solo perchè sabato ho chiamato ( per l'ennesima volta ) e mi è stato detto è qui da qualche giorno :mad::mad: ( avvisarmi NO !! ) , be ci siamo precipitati a vederla, ancora tutta sporca come notate da immagini :

Vedi l'allegato 27245 Vedi l'allegato 27246 Vedi l'allegato 27247

immediatamente fatto il bonifico , e lunedì mattina è passato l'accredito in banca ....

cià facciamo uno squillo per sentire se mi inviano il libretto per poter passare il tutto all' assicurazione ....
... pronto !!! a ciao, ...... mi spiace ma abbiamo ritardato nell' invio documenti , e fatto un errore nella pratica ....

che serietà il concessionario che ho scelto !!!! rapporto con la clientela sotto zero !!!

è la prima volta che peno così per l'acquisto di una macchina ..... NON ridete !!!

Vedi l'allegato 27248Vedi l'allegato 27250Vedi l'allegato 27249 ..... che già lo faccio io ....
Qui ci stava proprio un bel "VAFFA......" al concessionario:mad::mad::mad:

Vedi l'allegato 27248Vedi l'allegato 27250Vedi l'allegato 27249 ..... che già lo faccio io ....
Son tutti che studiano per qualcosa, un bel corso di orientamento al cliente a certi venditori non farebbe male

Almeno ora ci sei dai...

Quindi dovrebbero arrivare insieme... la tua di che colore è???
Ciao, scusa ritardo nella risposta, la mia Phantom Black, e la tua?
Dai per la gita di Ferragosto ce l'abbiamo :);):eek::D:);)

Ciao, scusa ritardo nella risposta, la mia Phantom Black, e la tua?
Dai per la gita di Ferragosto ce l'abbiamo :);):eek::D:);)

Ero indeciso anch'io tra la Phant. e la Dark Kn. alla fine ho scelto la Dark.. tu hai solo un vantaggio in più, che potevi scegliere gli interni tra Acid o Red, a me sarebbero piaciuti più Acid ma con la Dark sono solo red. Tu quali hai scelto?

Ero indeciso anch'io tra la Phant. e la Dark Kn. alla fine ho scelto la Dark.. tu hai solo un vantaggio in più, che potevi scegliere gli interni tra Acid o Red, a me sarebbero piaciuti più Acid ma con la Dark sono solo red. Tu quali hai scelto?
Acid Lime :D

sono passato sabato mattina dal concessionario per avere notizie, ho ordinato la mia style velvet dune il 2 dicembre. ancora una volta mi dice che non ne conosce il numero di telaio, che lo potrà sapere solo allo sbarco dalla nave a Livorno e che pensa per fine marzo ..... ragazzi a me sta passando quella libidine che la macchinina nuova desta in tutti voi .

sono passato sabato mattina dal concessionario per avere notizie, ho ordinato la mia style velvet dune il 2 dicembre. ancora una volta mi dice che non ne conosce il numero di telaio, che lo potrà sapere solo allo sbarco dalla nave a Livorno e che pensa per fine marzo ..... ragazzi a me sta passando quella libidine che la macchinina nuova desta in tutti voi .
pazienza, io per godere della libidine ho preso una pronta consegna rinunciando alla frenata di emergenza che non erà installata su quella disponibile per il resto colore, cerchi da 17 come desiderato

Indietro
Alto Basso